Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sfondo 3d windows brand rcp
#41
Peccato che il mio PC con cui usavo la suite adobe è in assistenza. Ora ho solo questo netbook. Ma ovviamente non è molto disponibile a supportare photoshop.
Cita messaggio
#42
scusate ma da cs3 a cs4 che cambia? il programma è sempre quello cambia solo il numero per scroccare i soldi no?
Cita messaggio
#43
No, perche adobe non si può permettere certe cose.

Qui, le novità -> http://www.macworld.it/showPage.php?temp...nto&id=390

Segnalo anche che photoshop cs4 elabora da questa versione anche il 3D.
Cita messaggio
#44
si H solo quando hai voglia, sei peggio di me!
Infatti voi usate Photoshop che per me è troppo... ma la mia era una critica costruttiva... io non riuscirò mai a fare certe cose con i programmi free, certe ombre, luci sfumature... a voglia di mischiare plug-in... ma io non devo vendere le immagini a nessuno quindi mi accontento di un PNG che ora è supportato anche da photofiltre (dalle versioni 5 in giù solo jpeg o bitmap!) ma è divertente... anche quando facevo le animazioni a mano... 1 frame alla volta... tipo le prime firme... ora il tempo stringe un po' e quindi mi aiuto con Gimp e qualche plug-in in più...

vedo che questo topic è diventato una sorta di "che programma usi?" :mrgreen:
Cita messaggio
#45
Si ma GIMP è praticamente inutilizzabile per chi è abituato a photoshop. Ma non solo GIMP. Photoshop non ha nessun clone degno di tale nome.
Cita messaggio
#46
comunque scusami tanto fab ma h ha ragione photoshop è migliore d tutti se vuoi ho trial il cs4 trovato in un cd se vuoi te lo posto
Cita messaggio
#47
dragoneb Ha scritto:si ma photoshop rimane il meglio se volete posto un trial

Non credo sia il caso... :mrgreen:
Ps: sei molto educato..Ma credo che a volte chiedi scusa,anche quando non dovresti... Idea
Cita messaggio
#48
se tutto il mondo fosse educato e ci si aiuterebbe l'uno cn l'altro sarebbe bello, giusto raga?
Cita messaggio
#49
Concordo, gimp tra quelli free è degno di rispetto ma è inutilizzabile...

Fabian se non lo hai capito stiamo cercando di portarti su photoshop :xd:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#50
HwNL Ha scritto:Fabian se non lo hai capito stiamo cercando di portarti su photoshop :xd:

non l'ho avevo ancora afferrato il concetto... :whis:
Cita messaggio
#51
Dai fab, non è difficile. Non per te.
Cita messaggio
#52
va contro i miei principi ragazzi... :|
Cita messaggio
#53
fab gia fai capolavori così figurati con photoshop ci sono metodi x non pagare photoshop fai come ho fatto io di al capo che ti serve io ho il capo stupido in materia l'ho fatto comprare e lo uso in ufficio per fare le presentazioni cosi imparo un pò
Cita messaggio
#54
ptrc_000 Ha scritto:Non credo sia il caso... Mr. Green
Ps: sei molto educato..Ma credo che a volte chiedi scusa,anche quando non dovresti... idea

Non ti ricorda qualcuno zio? Wink

dragoneb, sei stato bravissimo, davvero.. complimenti!!

[spoiler]Certo per il momento Photoshop non ha rivali, ma sto seguendo i prototipi che sta sfornando una casa produttrice, e penso che darà del filo da torcere al prodotto di casa Adobe.

Per quanto riguarda il CS4, io uso una versione "lightweight" (io da un pc esigo reattività e velocità ,e le release che trovo qui soddisfano ampiamente le mie esigenze).
[/spoiler]

Complimenti davvero! :great:
[Immagine: tomberrydoink.gif] [Immagine: 10zmem0.jpg]
[Immagine: PichanGenuine.png]
[Immagine: tomberry88.png]
[Immagine: firefoxuser.png]
Cita messaggio
#55
grazie mille tomberry88 spero di farne un altro migliore Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)