Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sfondo 3d windows brand rcp
#21
H sei cattivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: sono l'assistente RCP :mrgreen:


comunque dragoneb ho apprezzato che mi hai pensato! :mrgreen: Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#22
Non è cattiveria, se vuole fare una cosa dedicata a rcp che la faccia giusta :|
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#23
scusatemi salvaxp ha ragione apporto le modifiche perdonami infatti mi pareva che mancava qualcuno solo che quando ho fatto lo sfondo e non potevo controllare ora lo metto subito grazie che me lo hai detto ma per il resto va bene h?
Cita messaggio
#24
ok ne ho apportato le modifiche or< lo posto
Cita messaggio
#25
ok h modificate apportate, e che salvaxp mi è simpatico visto che è di milano allora avevo messo pure lui pensando che fosse anche lui del gruppo che sia fatto bene
Cita messaggio
#26
dragoneb taglia la testa al toro e metti il tuo nome... e basta. Scherzi a parte è bello. Corrado il tuo è fantastico........ :yes:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#27
grazie del complimento medway ma spero di migliorare e di essere piu bravo come fab
Cita messaggio
#28
dragoneb Ha scritto:grazie del complimento medway ma spero di migliorare e di essere piu bravo come fab
Adesso non 'Esagerare'!
fabianator è insuperabile.(anche se ultimamente 'latita')_
Comunque credo che col tuo impegno e il suo aiuto..Puoi fare bene!
Cita messaggio
#29
hai ragione ptrc_000 meglio di fab non diventerò di certo però se fab aprisse un topic per me con scritto insegnamento a dragoneb per grafica gli offro una cena :-) scherzo
Cita messaggio
#30
Il tuo è bello Dragoneb. Io comunque ringrazio tutti i fan del mio. Con il vostro supporto posso migliorare. :mrgreen:
Cita messaggio
#31
Corrado se Schifano era definito uno dei più grandi esponenti dell'arte italiana anche tu puoi farcela.

[Immagine: 38M91125_138_37726_1.jpg]
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#32
corradosud chiedi a fab se apre un topi in aiuto anche per te no :-)
Cita messaggio
#33
ma non dimenticatevi che HwNL (quando ha voglia) è un grande Grafico, solo non mi piace di lui che usa programmi "buoni" mentre a me piace arrangiarmi con delle ciofeche...

dragonerd: bisogna provare provare provare provare are are... Wink
Cita messaggio
#34
HwNL Ha scritto:Corrado se Schifano era definito uno dei più grandi esponenti dell'arte italiana anche tu puoi farcela.

Ma perche scusa vogliamo parlare di Jackson Pollock?

[Immagine: painting_jackson_pollock.jpg]
Cita messaggio
#35
:| Perchè quando ho voglia?
Cmq Fab lo standard è photoshop in tutto il mondo, qualsiasi cosa tu faccia i formati diffusi sono quelli, se condividi un progetto è PSD o formato Corel non vedrai mai un grafico (in ambito professionale) utilizzare un programma differente, poi io adoro usare photoshop non esistono valide alternative che non siano adobe o corel, i programmi free sono solo un evoluzione del paint con qualche effetto aggiunto.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#36
Quoto H. Che mondo sarebbe senza Photoshop?
Cita messaggio
#37
CorradoSud Ha scritto:
HwNL Ha scritto:Corrado se Schifano era definito uno dei più grandi esponenti dell'arte italiana anche tu puoi farcela.

Ma perche scusa vogliamo parlare di Jackson Pollock?
Però in lui c'era del genio... nella sua forma d'arte lo vedi l'artista, vai a guardare le altre opere, invece schifano era sopravalutato perchè era un italiano che imitava malamente warhol e forse per questo lo portavano avanti.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#38
e gia bravo h anche te usi photoshop vedo infatti concordo scusami fab ma meglio di photoshop cs3 che uso io non cè ne mi sembra complicato photophiltre almeno photo è in italiano Smile
Cita messaggio
#39
Meglio di Photoshop CS3? Photoshop CS4! :mrgreen:
Cita messaggio
#40
Bravo corrado, hanno aggiunto la visualizzazione a schede che non guasta :mrgreen:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)