Discussioni: 14
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Reputazione:
0
salve a tutti, io posseggo un tv monitor samsung T220HD da circa un anno, vorrei aggiornare il software dato che ne sono state rilasciate due nuove versioni, ma puntualmente nella ricerca dell'aggiornamento la scansione si ferma al 16% e non va piùavanti, sono costretto ad annullarla...se qualcuno potesseaiutarmi gliene sarei molto grato
Discussioni: 36
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Parli del software del monitor?
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
si si esattamente...avviene via telematica sfruttando lo stesso segnale di ricezione tv
Discussioni: 213
Thanks Received:
3 in 2 posts
Reputazione:
3
Possibile che sia soltanto un intervallo di caricamento? dura tanto questo stop al 16%? prova a lasciarlo li finchè proprio non arrivi alla sicurezza che sia un blocco.
Discussioni: 223
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
sul sito non c'è specificato nulla?
Thanks Received:
3 in 2 posts
Reputazione:
3
Io ho l'impressione che questi nuovi tv siano solo la nuova fregatura stile telefonino, ne compri uno e il giorno dopo ne è uscito un modello nuovo e con una nuova tecnlologia e quello che hai preso non dura anche se lo hai pagato a peso d'oro... caro buon vecchio televisore con tubo catodico indistruttibile :mrgreen:
Thanks Received:
3 in 2 posts
Reputazione:
3
Si giusto qualche giorno fa un mio amico piangeva la spesa di quasi 2000 euro per una tv di ultima generazione scoprendo che adesso è sorpassata dalla tecnologia a led.
Discussioni: 36
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Anche io. Alla fine qualsiasi 42" con Super Mario Bros è un godimento. E non è a LED.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
ragazzi ma io so che alla fine la tecnologia LED non è altro che l'applicazione di una particolare retroilluminazione ad un normale LCD...magari sarò mal informato ma se il vantaggio sta solo nello spazio occupato allora è una mezza ca**ata, mi compro un bel 42" LCD
Discussioni: 223
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
beh... sono più lucidi e consumano il 40% in meno...
mia sorella ha l'aquos 46" LED e si vede la differenza...
Thanks Received:
3 in 2 posts
Reputazione:
3
:roll: vendo una tv in bianco e nero 12" tecnologia ad antenna telescopica, avvio a riscaldamento... frequenza massima 4 canali trazione a manopola... approfittatene.