Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Microsoft-Prevx, botta e risposta sul BSD
#1
Microsoft-Prevx, botta e risposta sul BSD

Pareri contrari, affermazioni e ritrattazioni sulla presenza dei bug di cui alla new circolata in questi giorni

[Immagine: defender_rotto.jpg]

A distanza di alcuni giorni dalla notizia, divulgata da Prevx, del deleterio effetto del pacchetto di patch distribuito da Microsoft durante l'ultima sessione di aggiornamento dei suoi sistemi operativi (da XP a W7), Microsoft ha rotto il silenzio, dichiarando che "non esiste alcuna prova o evidenza che i recenti aggiornamenti causino problemi nel sistema operativo Windows 7 (da notare che, nel comunicato, viene nominato solo questo, n.d.r.), difficoltà rappresentate soprattutto dalla comparsa della BSD – Black Screen of Death".


Il problema, definito localizzato a pochi utenti (secondo Microsoft), ha richiamato una grande attenzione di diversi specialisti, tanto da meritare un servizio anche da parte della BBC.


La notizia divulgata da Prevx è stata definita "in accurata" da Microsoft ma, stranamente, nello stesso comunicato, Christopher Budd, dello staff tecnico dell'azienda di Redmond, invita gli utenti a contattare il servizio Microsoft per risolvere il problema.


Da questo momento in poi dichiarazioni e smentite, più o meno ufficiali e più o meno affidabili, si sono rincorse, durante la giornata di ieri, sul Web.


Una notizia non confermata e che poi si è dimostrata priva di ogni fondamento è stata quella per cui l'agenzia inglese avrebbe chiesto ufficialmente scusa a Microsoft. Al contrario, nel pomeriggio, a confermare la presenza del problema, è arrivata una dichiarazione ufficiale ben documentata da Prevx, che evidenzia come il numero di utenti afflitti dal problema sia stato "very large”.


A riprova racconta che a tutt'oggi oltre 60.000 utenti hanno dovuto scaricare il programma, messo a punto dalla stessa azienda, che risistema il registro compromesso dall'aggiornamento, ripristinandone la funzionalità.

fonte: www.techup.it
Cita messaggio
#2
A me è tutto ok...
Cita messaggio
#3
si anche a me, ma ne ho visti di problemi... l'utente "medio" che non sa dove mettere le mani è un po' svantaggiato.. :roll:
Cita messaggio
#4
Io dopo una serie di aggiornamenti su una 32bit ho riscontrato la perdita di wmp12
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#5
ecco un esempio giusto quello di H, utente medio non saprebbe che fare...

PS: io ho la N e non ho quei problemi H :lol2:
Cita messaggio
#6
Infatti ho formattato e ho messo su la x64... non ero in vena di cercare soluzioni :mrgreen:
Seven è ancora un novellino gli aggiornamenti li faccio perchè credo che a differenza di XP non siano così tanto generici e a volte limitativi oltre al fatto che alcuni update servano più a M$ che all'utente... al momento si stanno occupando credo di coprire le falle quindi almeno per i primi tempi si aggiorna e poi in futuro ognuno saprà dopo la formattazione cosa è giusto mettere o meno, anche se poi quando uscirà il SP lo metteranno tutti...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#7
a breve il SP1... anch'io le metto tutte per ora... :| anche se l'idea molto non mi piace... :acc:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)