Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[help] iaktos v7
#21
E' la piu simile alla retail, e contiene anche tutti i fix necessari al mio PC. E poi è italiana.
#22
ah ok, ho letto in rete che ce ne sono tante di versioni, si comunque hai ragione è anche in italiano la ideneb, ho provato l'installazione della iaktos, ma si scaricano tutte per forza tramite torrent? non ci sono siti tipo megaupload o simili? ora sto reinstallando di nuovo tutto manca circa 50 minuti, spero che vada, però non ho capito perchè si blocca o si riavvia
#23
corradosud forse secondo me è un problema di incompatibilità di hardware magari sbaglio a selezionare qualche patch, quando selezioni le patch per farle funzionare, che programma usi per sapere la tua configurazione scheda video audio ecc ecc? grazie scusa se ancora ti disturbo
#24
volevo chiederti un altra cortesia per caso quando avvii ideneb ti esce premi f8 oppure premi invio? come quando fai l'installazione per intenderci hai presente? oppure entra in mac direttamente senza il logo della mela bianco? grazie
#25
Io premo invio. Se vuoi la modalità testuale devi fare " -v " senza apici. V sta per Verbose. Le patch da installare le scelgo dopo aver fatto uno scan del sistema con everest.

Dragone, non buttarti nella questione Hackinstosh se non hai TANTA, ma dico TANTA esperienza a riguardo. Anche la manutenzione non è semplice. Ti renderai conto di dover ovviare a molti deficit di un sistema adattato. Pensaci, se non sei in grado, non perdere tempo!
#26
ok grazie corradosud io di hardware me ne intendo, il problema è che ho sempre voluto comprare un mac, però non l ho mai fatto perchè ho sempre pensato e se poi non mi piace butto via i soldi per nulla giusto? siccome ora ho la possibilità di averlo gratis, provare non costa nulla, tranquillo sono uno che impara in fretta in queste cose, ora sto installando ideneb 1.5 forse può essere la volta che va, secondo me la 1.3 non era compatibile con il mio computer tra un paio d ore ti faccio sapere
#27
io sono riuscito ad installarlo su fi un hp dv9315ea e pare andare bene, mi consigliate un programmino free per ascoltarci le radio? su win uso sreamer.

Grazie
[Immagine: malebolge.gif]
#28
ciao prova questo che ho trovato in rete però se non ho letto male forse è shareware

http://www.apple.com/quicktime/broadcaster/

spero di esserti stato d'aiuto
#29
x corradosud ora ho provato a guardare su internet ho inserito su ss1 speriamo ke va ma ho letto che non sono io l'unico ad avere sto problema, molta gente con questa versione ha avuto molti problemi, forse funziona meglio su computer hp
#30
Io ho HP infatti. DV9890EL.
#31
beato te anke io sto pensando di passare ad hp secondo me sono i migliori ne ho visto uno ieri a 299 con ben 6 gb di memoria ram xò non ricordo che processore ha su, e un mini desktop tu me lo consiglieresti?
#32
corradosud scusa ho installato il bootloader chameleon v2 almeno è piu bello da vedere anche se si blocca lo stesso, toglimi una curiosità a te al primo riavvio è partito subito dopo il bootloader oppure ci è voluto un po?
#33
ora però se lascio passare il tempo del chameleon v2 e non premo nulla si riavvia sempre secondo manca qualcosa no?
#34
x corradosud ma scusa una cosa mi è sorto un dubbio, dato che io ho un iphone americano da 2g 8gb, se io installo i programmi per fare il jailbreak ecc le usb funzionano giusto
? scusa mi siccome ho letto alcuni post in rete a te funzionano giusto?
#35
niente si impianta su

MAC Framework successfully initialized
Using 9175 buffer headers and 4096 cluster IO buffer headers


cosa vuol dire sta roba ? ho installato su chameleon v2 ho premuto il tasto freccia giu e ho inserito su verbose e mi ha dato questo errore
#36
Ma adesso..Hai risolto?? :roll:
#37
no per niente forse sarà che sia la versione di ideneb e iaktos non sono compatibili con il desktop ACER ASPIRE M1641 ora provo a scaricare qualche altra versione, ho visto in giro sulla rete che cera da provare a cambiare kernel e settare il bios su ss1 i kernel gli ho provati quasi tutti ho lasciato anche stanotte che si installasse e al riavvio ho trovato il simbolo della mela che carica ma non va mai oltre come al solito ora provo altre versione e poi posto se ce qualcosa su questo ce.... di computer
#38
Dragone, non possiamo parlare di jailbreak in pubblico, al massimo chiedi in PM. Poi questo è il topic di Hackintosh, non dell' iPhone.

Quanto all'errore, che scheda madre hai?
#39
no no tranquillo non volevo solo sapere se ti funzionano le usb per collegare le usb
#40
si, con IOUsbFamilyFix.Kext


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)