Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bossi Junior.12mila€ al mese..
#1
Vi giro la notizia con un copia e incolla....
A Voi eventuali commenti.... Confusedob:


[Immagine: i399100_bossiptrc000.jpg]

La notizia non è fresca ma è passata a mio avviso troppo inosservata.

Il carissimo Europarlamentare della Lega Nord Francesco Speroni, che da sempre spinge, per ottenere consenso elettorale, su tattiche demagogiche come sbraitare contro le pratiche nepotiste di Roma ladrona, ha scelto un nuovo “assistente accreditato al Parlamento europeo”.

Provate ad indovinare chi è il fortunato… dai che la risposta è semplice: ovviamente il figlio del Boss. Renzo Bossi.

E così un ragazzino senza alcun merito se non quello di essersi fatto bocciare per ben tre volte alla maturità, si ritrova a fare il portaborse in Europa alla faccia di tutti i precari laureati d’Italia.

Ma la parte più scioccante arriva adesso. Sedetevi e prendete un bel respiro perché quello che state per leggere vi farà incazzare come bestie.

Pare che il signorino “Schiavi di Roma Mai” guadagni ben DODICIMILA (12000) euro mensili. Una cifra decisamente spropositata per un somaro. Evviva l’Italia… o in questo caso forse è meglio dire: Evviva la Padania!

Fonte : Marco Travaglio
Cita messaggio
#2
che schifo... e per me che vivo in Lombardia, a Milano... che schifo...
il problema è che la lega prende molti voti non per le cazzate che vanno dicendo (presenza sul territorio o altro) bensì perché sono un partito di cui non si capisce bene l'idea... molti lo votano perché pensano che abbiano obiettivi meno 'ideologici' e più 'concreti'... e poi eccola qua...
vabbè, il vero problema dell'italia è chi vota e non chi governa.
Cita messaggio
#3
Tanto va così, non mi stupisco se farà carriera in politica... il suo è un caso minore, il figlio privilegiato di uno che è al governo e durante i comizi ha dietro enormi manifesti con su scritto "Roma ladrona"... in teoria un parlamentare non dovrebbe dire certe cose... ma passiamoci sopra, lui è quello dei dialetti, delle gabbie salariali e con una lieve forma sostenuta di omofobia e "durezza" persistente di qualcosa che non ho capito, non gli sta bene neanche l'inno e la bandiera, mi sa che gli è partito qualcosa, perchè non va a giocare a bocce come i suoi coetanei?.

Cmq se guardiamo chi c'è al governo non troveremo certo di meglio, pensare che il giorno prima sei nuda in un calendario a sollazzare gli italiani e il giorno dopo sei ministro per le pari opportunità fa pensare, ma ormai tutto questo è normale... gli italiani sono abituati e non hanno ne le forze ne la volontà di mettersi contro tutto per cambiare l'italia, in questi giorni d'estate abbiamo visto quello che tutta l'italia vedeva come l'unica via d'uscita... vincere quei 140 milioni al superenalotto, perchè solo se hai i veri soldi puoi pensare ad una vita dignitosa in questa nazione.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
e di che devono lamentarsi gli italiani... o italioti come dice qualcuno?????? Basta fargli vedere tette, culi e le partite sono tutti contenti!!! Che importa se se la Lega dice Roma ladrona, al sabato e la domenica e poi vanno a prendersi lo stipendio , e che stipendio... proprio a Roma!!! Che importa se dicono basta soldi al sud , ma appena al sud fanno la voce grossa gli "pompano" miliardi???? Come dice HwNL non mi meraviglio visto chi è al governo, che vuole tappare la bocca a chi non la pensa come lui.... scusate lo sfogo :acc:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#5
[Immagine: i399387_BossiJuniorptrc000.png]
Cita messaggio
#6
tsè va a scuola difronte alla mia
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#7
ehy Devil_Code allora siamo della stessa provincia.....
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#8
di sicuro xD
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#9
EVoi come andate a scuola??? Spero meglio di stò tipo quà..??
Cita messaggio
#10
quest anno sono uscito con la media del 7,non sono mai stato bocciato e non ho mai avuro note xD
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#11
Ti faremo presidente del consiglio???
Ps: ce li hai : soldi,tv,giornali,veline,squadre di calcio,....altrimenti non si può... Confusedob:
Cita messaggio
#12
No ragazzi, non è proprio come dite voi, no! Loro non hanno usato la forza per andare nel parlamento, sono stato io, lui, quell'altro e quell'altro ancora, che con il nostro ed il loro voto hanno permesso questo. NOI li abbiamo votati, La colpa è nostra, solo nostra. Chiunque può candidarsi (o quasi) ma siamo noi elettori che che decidiamo chi deve sedersi su quella "poltrona", siamo noi gli idioti non loro. Siamo noi che per un piatto di lenticchie ci vendiamo, vendiamo il nostro voto, e vendiamo il nostro voto anche quando non votiamo. :acc:
Cita messaggio
#13
Io non credo che colui che vota sia un idiota per default. A mio avviso il problema vero è chi votare....... qualunque sia la parte scelta. Personalmente quando mi accingo a mettere la spunta sulla scheda elettorale mi tappo il naso.
Che tristezza Sad
Cita messaggio
#14
il problemo e che il senato e il parlamento non si puo allegerire con nlite e vlite Confusedob:
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#15
buon per loro... fin che dura... ¡VIVA LA REVOLUCION!
Cita messaggio
#16
Devil_Code ..... prova a farti amico qualche personaggio tipo provenzano.... vedrai che poi prenderai i voti....
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#17
certo che finchè a chi votare lo stanno a decidere i soliti 4 non ci sarà molta scelta
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#18
Finchè ci sarà il Re e per Re intendo colui che in italia comanda anche se non sta in politica... ovvero il cavaliere, si andrà sempre a peggiorare, nessuno sembra capirlo realmente e come dargli torto se le vere notizie sono sul web e non in quella tv controllata al 99,9% da lui, la gente che non usa la rete e si informa solo guardando verissimo su mediaset cosa può saperne di quello che ha fatto fa e farà questo individuo? quindi anche se c'è quel 50% di italiani che votano berlusconi credo che il 20% lo faccia solo per ignoranza, il restante sono in parte fanatici (che definirei mentalmente deviati) e il resto tutti quelli che al mattino si svegliano leccando le amate chiappe del presidente miliardario.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#19
Hanno detto su verissimo che le mod di HwNL sono meglio delle originali MS...

:lol2:
Cita messaggio
#20
Se lo dicono loro c'è da preoccuparsi... scherzi a parte questa estate sui tg della mediaset non facevano altro che parlare di caxxate, i problemi cascavano dal cielo a raffica e loro a parlare di abbronzatura di telefonini in spiaggia del costume da indossare etc etc... quando si dice fare informazione.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)