Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bossi Junior.12mila€ al mese..
#21
H è proprio quello che intendevo dire, con una sola precisazione: Il Re, parlo di un vero Re be quello perlomeno ha il sangue "blu" e i sudditi non hanno mezzi "percorribili" per destituirlo, ma in una democrazia, nella nostra democrazia, per quanto imperfetta e piena di lecca... (vi ricordate linguetta?), abbiamo il potere del voto e perdio serviamocene, non ascoltiamo gli imbonitori mediatici, piuttosto votiamo un pincopallino qualsiasi al di fuori dalle gerarchie partitiche che tenga di più all'Italia e meno alla poltrone ed al suo portafoglio.
Quà ormai non è più un problema di sinistra, di destra, di centro, di sotto o di sopra ma di chi sta per l'interesse nazionale e chi sta per il proprio interesse.
Cita messaggio
#22
fabianator Ha scritto:Hanno detto su verissimo che le mod di HwNL sono meglio delle originali MS...

:lol2:

MS..le sigarette ????? :?
Cita messaggio
#23
Si ma come fai a votare quello giusto se ormai hai 2 sole possibilità? il parlamento italiano è il posto fisso, mica come nel resto del mondo dove i politici lasciano posto a quelli nuovi... qui si deve stare con la speranza che schiattino uno ad uno e sperare che non lascino il posto ai figli: vedi il discorso sopra...
Se poi abbiamo la fortuna di avere immortali come andreotti siamo nella m* lui che di certo non è un santo (altra vergogna italiana) è al parlamento da secoli e nessuno gli ha mai detto nulla.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#24
piu' che andare in parlamento per un posto fisso vanno pe r trovare l'immunità, cosi' fanno quello che vogliono e nessuno dice niente e se qualcuno parla, come succede ora , chiamano un feltri che ti bastona dal giornale di famiglia. Però aembra che mister B ha trovato un nuovo nome per il partito .." povera italia" :acc:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#25
medway Ha scritto:Però aembra che mister B ha trovato un nuovo nome per il partito .." povera italia" :acc:
Bella questa! (karma +) Wink
Cita messaggio
#26
ops... ancora non posso dare karma a nessuno... Confusedob:
Cita messaggio
#27
fabianator Ha scritto:ops... ancora non posso dare karma a nessuno... Confusedob:
Certo..
Li spendi tutti per Te!!!!
Cita messaggio
#28
fabianator non c'è problema..... :mrgreen:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#29
Ciao.
Vedo che l'argomento Tira..
Per chi volesse approfondire, e farsi 2 risate,(amare).....
Papà Umberto oggi mi ha dato qualche pacca sulle spalle. E’ contento e medita di darmi nuove responsabilità, mi incoraggia e non cessa di mettermi sull’avviso, "attento alle donne...". Ha paura che i comunisti o quell’ebreo di De Benedetti con la sua rivista parrochiale che chiama LaRepubblica mi giochino qualche brutto scherzo e mi ficchino nel letto una Patrizia D’Addario......

Il Diario,(non più), segreto di bossi junior...(la B minuscola è voluta).
http://www.agoravox.it/Bossi-Renzo-Junio...iario.html Confusedob:
Cita messaggio
#30
@ptrc: spero che il ragazzo si faccia pesantemente di qualche droga perché, se quello fosse davvero il suo diario, penso che anni di terapia intensiva sarebbero troppo pochi!

e poi sta cosa del "tieniti lontano dalle donne" che gli dice il padre? Ma se lui ha avuto quel colpo mentre era con una che non era sua moglia! (luisa corna, si dice...)

Vabbè, vorrei fare un bel formattone all'Italia.
Cita messaggio
#31
medway Ha scritto:fabianator non c'è problema..... :mrgreen:
fatto...ahahah!

ptrc... li spendo per te, per cercare di levarti quelli negativi! :lol2:
Cita messaggio
#32
ehiiiii.... avete sentito....HwNL il miglior modder degli ultimi 150 anni... :mrgreen:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#33
medway Ha scritto:ehiiiii.... avete sentito....HwNL il miglior modder degli ultimi 150 anni... :mrgreen:

Stai confendendo i politici,(chiamiamoli così), con i Modder..
Persone molto..molto...molto...a 'Mod..o'.(i Modder..naturalmente)_
:mrgreen:
Cita messaggio
#34
Infatti tra qualche annetto lo si leggerà nei libri di storia ( sto scherzando) ptrc_000 mica te la sarai presa??? Visto che mister b. si reputa il migliore portandoci dove tutti sappiamo... il nostro Grande Capo almeno con l'aiuto di voi bravi crea opere bellissime per tutti... ciao
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#35
Se mai vorrò essere ricordato per qualcosa non è di certo per le mod :mrgreen:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#36
Ma per i 'mod.i'...Gentili. :mrgreen:
Cita messaggio
#37
si' si' :mrgreen:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)