07-20-2009, 05:45 PM
Cia a Tutti!!!!
Apro questo Topic, per ringraziare il Forum HwNL di avermi ammesso nel suo Staff e in particolar modo Accettato nel Team: R.C.P.!!!
Da tempo, faccio delle 'cosette' per me e qualche Amico. Alcune le mettevo,(lo faccio tuttora), sul mio Blog..Ma mai avevo avuto le Soddisfazioni che sto avendo adesso_
Ma questo,(lo dico per chi inizia), è frutto di Collaborazione!
Così ancora una volta, R.C.P. dimostra che "Uniti si può"!!!
Quello che ora rilascio è frutto di sostegno e supporto di persone cui non conosco il Volto.
Ma conosco la loro disponibilità, il loro mettersi in gioco, la loro capacità_
In una parola: Condivisione.
Quindi un Grazie a: HwNL, fabianator, realyst, Devil_Code, e di ritorno presto: CorradoSud__ :great: (@Tutti!!)_
Ps: non so il motivo..ma mi sentivo di farlo!
Apro questo Topic, per ringraziare il Forum HwNL di avermi ammesso nel suo Staff e in particolar modo Accettato nel Team: R.C.P.!!!
Da tempo, faccio delle 'cosette' per me e qualche Amico. Alcune le mettevo,(lo faccio tuttora), sul mio Blog..Ma mai avevo avuto le Soddisfazioni che sto avendo adesso_
Ma questo,(lo dico per chi inizia), è frutto di Collaborazione!
Così ancora una volta, R.C.P. dimostra che "Uniti si può"!!!
Quello che ora rilascio è frutto di sostegno e supporto di persone cui non conosco il Volto.
Ma conosco la loro disponibilità, il loro mettersi in gioco, la loro capacità_
In una parola: Condivisione.
Quindi un Grazie a: HwNL, fabianator, realyst, Devil_Code, e di ritorno presto: CorradoSud__ :great: (@Tutti!!)_
Ps: non so il motivo..ma mi sentivo di farlo!