Grazie-R.C.P. - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Sezioni Generiche (https://forum.hwnl.it/forum-29.html) +--- Forum: Open Words (https://forum.hwnl.it/forum-11.html) +--- Discussione: Grazie-R.C.P. (/thread-476.html) |
RE: Grazie-R.C.P. - ptrc_000 - 07-20-2009 Cia a Tutti!!!! Apro questo Topic, per ringraziare il Forum HwNL di avermi ammesso nel suo Staff e in particolar modo Accettato nel Team: R.C.P.!!! Da tempo, faccio delle 'cosette' per me e qualche Amico. Alcune le mettevo,(lo faccio tuttora), sul mio Blog..Ma mai avevo avuto le Soddisfazioni che sto avendo adesso_ Ma questo,(lo dico per chi inizia), è frutto di Collaborazione! Così ancora una volta, R.C.P. dimostra che "Uniti si può"!!! Quello che ora rilascio è frutto di sostegno e supporto di persone cui non conosco il Volto. Ma conosco la loro disponibilità, il loro mettersi in gioco, la loro capacità_ In una parola: Condivisione. Quindi un Grazie a: HwNL, fabianator, realyst, Devil_Code, e di ritorno presto: CorradoSud__ :great: (@Tutti!!)_ Ps: non so il motivo..ma mi sentivo di farlo! RE: Grazie-R.C.P. - realyst - 07-20-2009 grazie, ricambio............. 8) 8) RE: Grazie-R.C.P. - Fabianator - 07-20-2009 grazie a voi... :mrgreen: RE: Grazie-R.C.P. - Devil_Code - 07-20-2009 sono in ordine di bravura o preferenza? ob: RE: Grazie-R.C.P. - Admin - 07-20-2009 Il forum non poteva che evolversi col tempo, l'idea di creare un gruppo ha permesso anche questo. RE: Grazie-R.C.P. - ptrc_000 - 07-20-2009 Devil_Code Ha scritto:sono in ordine di bravura o preferenza? ob:Nessuno dei 2....... Diciamo che H primo...per Merito Gerarchico,_(non 'Geriatico'..)_Essendo la Mente del Tutto!!! :violino Ps: se guardi nelle sezioni l'ultimo nick di solito è il mio...ma ringraziarmi da solo... RE: Grazie-R.C.P. - Fabianator - 07-20-2009 Devil_Code Ha scritto:sono in ordine di bravura o preferenza? ob:entrambe... i: RE: Grazie-R.C.P. - Admin - 07-20-2009 ptrc_000 Ha scritto:se guardi nelle sezioni l'ultimo nick di solito è il mio... Se ti riferisci all'ordine dei moderatori quello è stabilito dalla data in cui ti sei iscritto, quindi dopo gli altri. RE: Grazie-R.C.P. - Fabianator - 07-20-2009 (hai visto che bel avatar che ho H...) ecco l'ordine di preferenza! :arf: RE: Grazie-R.C.P. - ptrc_000 - 07-20-2009 Ma per me non c'è problema!!!! Mi dichiaro 000 per questo_ RE: Grazie-R.C.P. - Admin - 07-20-2009 Visto, (resta fermo con il gprs), hai messo solo una copertina? RE: Grazie-R.C.P. - SalvaXP® - 07-20-2009 bravi tutti!!!!!!!!!!!e grazie anche da parte mia RE: Grazie-R.C.P. - Fabianator - 07-21-2009 HwNL Ha scritto:Visto, (resta fermo con il gprs), hai messo solo una copertina?no, l'intero video, è quasi 1mb. ecco perché ti fa fatica... SalvaXP grazie anche a te... per ringraziarci... RE: Grazie-R.C.P. - ptrc_000 - 07-21-2009 fabianator Ha scritto:HwNL Ha scritto:Visto, (resta fermo con il gprs), hai messo solo una copertina?no, l'intero video, è quasi 1mb. ecco perché ti fa fatica... :whis: |