Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cartelle non cancellabili dal disco dati.
#21
Non capisco cosa vuoi dire. se amplio la partizione da 25GB vado ad occupare semplicemente lo spazio non allocato del disco 1. cosa c'entra la cartella windows?
Grazie

[Immagine: gua.gif]


Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI
Cita messaggio
#22
niente, semplicemente che hai circa 50gb in più senza preoccuparti della cartella "fantasma"
Cita messaggio
#23
Ah, ok, solo che voglio ottenere un sistema pulito da cartelle fantasma, anzi, dei dischi dati che abbiano solo dati :-)
Grazie

[Immagine: gua.gif]


Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI
Cita messaggio
#24
guadix73 Ha scritto:Ah, ok, solo che voglio ottenere un sistema pulito da cartelle fantasma, anzi, dei dischi dati che abbiano solo dati :-)
Ciao..
Onde evitare che il Topic diventi una 'Chat', procediamo,(se vogliamo), con le procedure consigliate.
Risultati alla mano,(si spera positivi), discutiamo del resto_
Ps: @Thunder>>Idem_
I Topic, sono raggiungibili dalla Rete, se un qualcuno cerca qualcosa riguardante questo problema,può 'perdersi' nel filo della soluzione e delle proposte_
Grazie!
Cita messaggio
#25
Ho spostato tutti i dati dal disco D al disco esterno e poi l'ho formattato. in questo modo il disco ora risulta primario ma non attivo. nel disco C ho esteso la partizione di sistema a tutto il disco eliminando quindi la parte non allocata (ho usato norton partition magic). Inoltre ho usato acronis image 8 per creare un immagine nella secure zone creata dallo stesso programma su C. al boot praticamente con f11 si può avviare acronis e ripristinare il sistema nel caso di bisogno. So che sull'uso di certi programmi non siete d'accordo ma ho provato....mi seccava riinstallare il SO su C e poi rimettere tutti i programmi, cosa che ho fatto appena un mese fa. mi è andata bene al momento, ho creato anche un immagine di C con r.drive image. per ora mi fermo qui e spero che questa condizione duri a lungo. :-) grazie a tutti per i suggerimenti. li terrò a mente per il futuro.
Grazie

[Immagine: gua.gif]


Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI
Cita messaggio
#26
noi siamo d'accordo con i sistemi che funzionano! se te ti trovi meglio così e hai risolto noi siamo più che contenti...
anzi io sono ancora più contento perché hai anche risolto usando R-Drive (anche se a pagamento).
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)