Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHIUSURA FORUM [pesce d'aprile 2009]
#21
io continuo a sperare nello scherzo :oops: :oops: :acc: :acc:
[Immagine: malebolge.gif]
Cita messaggio
#22
fabianator Ha scritto:io che vuoi che vi dica... è stato un piacere... :|

purtroppo le cose belle e piacevoli durano poco Cry
[Immagine: cd5tejS.png]
[Immagine: 2XllThB.gif]
[Immagine: DuEqEo4.gif]
[Immagine: rwugXMu.png]
Cita messaggio
#23
....come tutte le più belle cose
vivesti solo un giorno come le rose.
(F. De André)
[Immagine: malebolge.gif]
Cita messaggio
#24
Io non riesco a comprendere tutta questa difficoltà ed i piagnistei: chiude domani mattina questo e pochi secondi dopo riapre da un'altra parte, immagino... quindi? Ed ovviamente nulla andrà perduto visto che immagino qualcuno di voi avrà già salvato l'intero contenuto del sito/forum sul proprio hard disk a mezzo di uno degli appositi programmi... perchè quindi tutta questa tragedia? Gli spazi che vengono forniti gratuitamente hanno dei pro e dei contro e quando ci si affida ad essi se ne è consapevoli... Ovvio che sarebbe il caso finché siamo tutti qui presenti che entro stasera ci venisse detto a quale indirizzo si trasferisce il tutto, magari potreste già aprire il nuovo forum oggi pomeriggio e già da stasera ci troviamo tutti lì.
Cita messaggio
#25
Tra l'altro vedo che in fondo al forum c'è scritto "MasterTopForum Premium" e quindi sospetto che non sia una versione free e quindi, anche per altri motivi, penso stiate facendo un bello scherzo ben riuscito ma accidenti a voi, mannaggia... che paura...
Cita messaggio
#26
pure secondo me è uno scherzo sisi
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#27
Non si può fare un backup da se del database, non ho messo io la piattaforma phpbb sull'host, quello che dici tu tipo con httrack fa un salvataggio del sito ma i collegamenti rimarrebbero sull'host ormai perso quindi puoi vederlo solo sul tuo pc ma non rimetterli in rete, rifarli uno ad uno modificando tutta la piattaforma richiederebbe mesi.
Cmq non ho nessuna intenzione di ripartire da zero con un nuovo forum, finita una cosa ne comincio un'altra, quindi non saprei che dirti.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#28
Mi dispiace... Sad
Cita messaggio
#29
Premium è free ma con una piattaforma migliore, tempo fa il forum è rimasto offline per il passaggio, chi ricorda il vecchio forum col tema Mac-osx ha notato la differenza.
I forum non free non hanno i banner pubblicitari.

Ragazzi ok è il primo di aprile quindi che posso farci? domani mattina tornate qui e controllate, diciamo che lo scherzo lo ha fatto il destino alla community.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#30
vogliamo le fote delle mail :| :|
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#31
si, infatti... vogliamo le foto... è un nostro diritto
Cita messaggio
#32
almeno nel frattempo puoi postare il testo intero del vostro scambio di corrispondenza? anche perché magari se ci attiviamo tutte/i scrivendo ai gestori di MasterTopForum qualche cosa otteniamo... però per cortesia pubblicate immediatamente il testo delle mail e, possibilmente, anche le foto... grazie.
Cita messaggio
#33
:|

Non pensavo vi interessasse più di tanto, cmq no non si può fare nulla e non faccio screenshot della corrispondenza.

Ci becchiamo tutti stasera in chat per i saluti.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#34
Va bene, allora almeno manda alla mail privata di qualcuno di noi. Grazie.
Cita messaggio
#35
Se mi comunicavano la chiusura il 5 marzo eravate meno diffidenti?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#36
Nulla ha a che fare la diffidenza e l'1 di aprile col fatto che vorremmo provare a fare qualcosa...
Cita messaggio
#37
Wink vi ringrazio ugualmente, ho già fatto il possibile e oltre, ho solo complicato le cose.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#38
HwNL Ha scritto:...e che c'è da dire?
A mè sembra tutto troppo strano, anche se tutto è possibile, spero che tra qualche ora (passato cioè il 1° Aprile) tu ci dica che ci hai fatto solo uno scherzo. :twisted: :twisted: :twisted:
Cita messaggio
#39
tanto stasera in chat ci dirà pesce d aprile -.-°
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#40
E chi stasera non potrà essere in chat? Non è giusto. In ogni caso che è uno scherzo è ormai fin troppo ovvio...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)