Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terremoto Abruzzo donazioni
#1
Il mio/vostro pensiero pasquale è per i terremotati che abbiamo incontrato ieri nei campi, per la desolazione e lo smarrimento che traspariva sui loro volti, e anche per tutti quei volontari che lavorano seriamente al loro fianco. La richiesta di tutti: NON ABBANDONATECI!!!

Grazie di cuore a coloro che hanno generosamente collaborato, poichè in soli 2 giorni siamo riusciti a partire con un convoglio formato da 2 camion e 5 furgoni stracarichi di aiuti. Abbiamo visto la generosità di grandi e piccini, che rinunciando personalmente a qualcosa, si sono sentiti coinvolti da una simile tragedia. E' stato molto bello....

Continua la raccolta di generi di prima necessità e di tende da portare ai più bisognosi, inoltre la protezione civile ci chiede una mano per sistemare gli sfollati e stiamo mettendo insieme le disponibilità di posti letto per accogliere coloro che desiderassero lasciare la zona per un pò.
Vivere su una terra che traballa continuamente amplifica la paura e non aiuta a girare pagina e a ricominciare.
Vorremmo poter vivere un tempo con loro nei campi, vedremo se sarà possibile perchè non vorremmo intralciare i lavori.

Grazie e BUONA PASQUA.
[Immagine: 4png.jpg]

[Immagine: 1png.png]

Cool
Cita messaggio
#2
La distanza mi impedisce di collaborare... Sad
Cita messaggio
#3
CorradoSud Ha scritto:La distanza mi impedisce di collaborare... Sad
ciao Corrado..
Sicuramente saprai come farlo in altro modo... Wink
Cita messaggio
#4
SISI... Vedrò io come fare... Wink

Faccio parte di associazioni anche io...
Cita messaggio
#5
ottima iniziativa... invito a tutti gli utenti che sono nelle vicinanze di partecipare...

Poi vogliamo sapere com'è andata ptrc...
Cita messaggio
#6
Grazie fab..
ti farò sapere senz'altro..
Cita messaggio
#7
avete sentito gli sciacalli? che schifo..
e quelli che vendono la carne a 80 euro..
madonna menomale che esistono gente come voi volontari.grazie di esistere!!
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#8
L'importante è sapere a chi date i soldi, ricordatevi che non tutte le segnalazioni sono serie e noprofit come questa fatta da ptrc.
Informatevi in maniera diretta sopratutto chi vive nelle vicinanze, sarebbe vergognoso far arricchire qualcuno anche in questi casi.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#9
Ti riferivi a questi sciacalli?

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-C9BICZ7uDM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-C9BICZ7uDM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#10
Ciao..
già....Come se non bastessero, ci si aggiunge anche la 'guerra' dell'auditel_
@ fab che voleva essere informato, comunico con piacere che le cose stanno andando bene.
Domani verso quest'ora sapremo di più_
Ps: le notizie che vengono dai nostri supervisori sul posto....si differiscono di molto da quelle dei media: ma credo che il video che ha postato H..sia molto esaustivo.(purtroppo)_ :oops:
Cita messaggio
#11
grazie ptrc in nome di tutto il forum!
Cita messaggio
#12
fabianator Ha scritto:grazie ptrc in nome di tutto il forum!
Grazie a Tutto il Forum e alla vostra disponobilità che ha permesso maggior visibilità a questa iniziativa.....
Domani vi aggiorno..
Ps: oltre ai Riminesi...ringrazio quanti col 'cuore' sono con i nostri fratelli Abruzzesi_
Questo è quanto fa una Nazione 'CIVILE'!!! :great:
Cita messaggio
#13
Ciao a Tutti, e buona Pasqua.
Ho modificato il post iniziale, in quanto anche se la raccolta Pro Abruzzo continuerà, non abbiamo ancora le nuove disposizioni dalla Protezione Civile_
Colgo commuanque l'occasione, per ringraziare tutti del Forum HwNL, per la partecipazione dimostrata_
Al di la se la cosa ha funzionato o meno, la possibilità di dare 'visibilità' e sensibilizzazione a questa iniziativa. E' atto democratico e elogiabile_
Grazie ancora....
Ps: probabilmente, tra qualche tempo, finito la 'sciacallaggio' mediatico e politico, potrebbe sopirsi il grave problema e il disagio vissuto da questi nostri Fratelli_
Aiutateci a tenere 'memoria'..... :warn:
Cita messaggio
#14
è la prima volta che vedo l'italia unita, abbiamo avuto altre catastrofi ma questa volta si sono dati tutti da fare ognuno a suo modo, per chi ha vissuto la vicenda questo è fondamentale, non è fondamentale come dici tu l'assalto mediatico e di curiosi in mezzo a loro ma almeno per i primi tempi è stato utile per far interessare tutti al problema, ora farebbero meglio a lasciarli un attimo in pace e nella loro privacy permettendo solo la presenza dei volontari e protezione civile.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)