Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Vixta
#21
Certo che fare doppioni su così pochi topic... mettetevi daccorso così se ne chiude uno e si collega con l'altro oppure si elimina uno, fate voi.
[Immagine: 1xtz7.png]
#22
HwNL Ha scritto:Certo che fare doppioni su così pochi topic... mettetevi daccorso così se ne chiude uno e si collega con l'altro oppure si elimina uno, fate voi.

Vabbè magari qualcuno si era perso la prima puntata. :lol:

Ciao Fab. :great:
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
#23
alllora io chiuderei questo, visto che ho sbagliato io, ma granny deve aggiornare la sua prima pagina (c'è sempre un prezzo da pagare ahahah!) :mrgreen:
#24
Ok ho scelto io, ho chiuso quello di Granny linkando le discussioni qui per il semplice motivo che questo topic è più aggiornato sull'argomento e ci sono più risposte che nel precedente.
[Immagine: 1xtz7.png]
#25
Maddaiii...lascia pure questo visto che è più aggiornato..tanto siamo in famiglia. :mrgreen:
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
#26
Già fatto...
[Immagine: 1xtz7.png]
#27
esiste la versione italiana
magari completa, e non a spezzoni

scusate se non metto punti vari ma sto su un pc incasinato di tastiera
#28
come per la maggior parte delle distro le lingue sono tutte inserite all'interno ma molte cose rimangono in inglese... ma con gli aggiornamenti e specificando la lingua che uno vuole mantenere viene tradotto il tutto... anche ogni singolo programma già installato... questa è la forza di Linux :!:

Confusedi:
#29
grazie,
si sanno i requisiti hardware ???
(per farla girare decentemente)
#30
ho googlato un po e non ho trovato niente... comunue credo che un pentium 4 e 512mb/1gb ram bastino...
#31
in effetti è una distro un po' pesante per essere un linux... sul mio muletto P4 2Gb. di Ram gira a meraviglia... ho anche una ATI 9650 su quello...
#32
Ragà ma perché vixta non sta più nelle classifiche di distrowatc ?
#33
forse perché non è fra le più scaricate... :|
#34
Si è pesantuccia in effetti....
Di questa che ne dici Fab? Wink

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F1u2eF5PVho&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F1u2eF5PVho&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

In arrivo anche la 2.1 Tongue

http://ultimateedition.info/ultimate-edition-20/
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
#35
si certo bella la Ultimate Edition... ma non pensare che sia una cosa impossibile da fare con un ubuntu normale... basta installare il compiz fusion...
diciamo che questa versione lo porta già integrato... ma anche la Linux Mint ha già il compiz con se...

ma ci vuole un bel computer per attivare tutti gli effetti al massimo...
perché pensi che non fa vedere nel video il cubo rotante mentre sulle facciate vengono gli effetti pioggia :?: perché ci vuole una bella scheda grafica... e non a tutti lo fa... a me si... :lol2:
#36
Si non c'è differenza con ubuntu, attivi compiz ed hai tutto questo, ma per avere tutti gli effetti attivi non bisogna poi avere proprio un mostro di scheda grafica, io sono tornato alla precedente ubuntu perchè quella corrente non è buona a mio parere, su 3 pc in nessuno di questi riesco a connettermi senza errori.
[Immagine: 1xtz7.png]
#37
fabianator Ha scritto:si certo bella la Ultimate Edition... ma non pensare che sia una cosa impossibile da fare con un ubuntu normale... basta installare il compiz fusion...
diciamo che questa versione lo porta già integrato... ma anche la Linux Mint ha già il compiz con se...

ma ci vuole un bel computer per attivare tutti gli effetti al massimo...
perché pensi che non fa vedere nel video il cubo rotante mentre sulle facciate vengono gli effetti pioggia :?: perché ci vuole una bella scheda grafica... e non a tutti lo fa... a me si... :lol2:
Si infatti era per ricollegarmi al tuo "pesante" di qualche riga più su..... :mrgreen:

La ultimate come dicevamo in un altro topic mesi fa ha anche altre particolarità che magari a qualcuno potrebbero interessare. A me non piacciono particolarmenti gli effetti grafici spettacolari, ingolfano la cpu e a mio parere non servono a nulla. però anche l'occhio vuole la sua parte e quindi....... :whis:
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
#38
Se viene configurata bene l'ubuntu anche con una scheda video medio alta si possono ottenere bellissimi effetti più di quelli che uno può immaginare, lì ovviamente la cpu viene impegnata parecchio, ma con un buon kernel due driver ad hoc il risultato non è per niente male anzi diciamo spettacolare ovviamente se poi prendi in considerazione una scheda video con i contro bip bè lì di pes se è spettacolare di suo Big Grin Big Grin Big Grin
#39
ciao a tutti sono nuovo del forum, vi chiedo un vostro parere. dato ke io ho fastweb come linea a fibra ottica, secondo voi per me questo sistema potrebbe andar bene ?

i miei richiusiti sono molto alti come pc : processore Intel Pentium IV Dual Core 3.17 GB

DDR 2 da 3 GB e un Hardisk Sata da 80 GB. spero ke qualcuno mi dia un suo parere al riguardo. un saluto a tutti :roll:
#40
anche troppo buono come PC... ma la linea l'hai diretta alla lan o con una chiavetta Wi Fi :?:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)