Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Testo inglese nelle impostazioni del forum.
#1
Ciao,
sono felicissimo del ritorno del forum e ne approfitto per avvisare - sempre che non si sia già a conoscenza - che la sezione impostazioni dell'utente sono in inglese, ho visto che si può scegliere la lingua italiana ma non tutto è tradotto e l'e-mail che mi è arrivata, perchè ho cambiato la mia e-mail, era in inglese.

Rinnovo la mia felicità per il nuovo HWNL forum. (y)

Smile
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#2
Ciao Pegaso, quanto tempo...
Purtroppo XenForo non ha un buon supporto per le lingue infatti viene rilasciato in inglese, ma ho effettuato l'intera traduzione in Italiano è strano che tu veda il forum in Inglese, forse puoi vedere qualche parola che mi è sfuggita ma fa parte del Template quindi probabile, fammi sapere o fai qualche screenshot.
Cita messaggio
#3
Ciao,
si veramente tanto tempo...

Ritornando alle impostazioni ho trovato questi in allegato

Mi sono dimenticato di dirlo prima, naturalmente non è nulla di serio, la mia segnalazione voleva essere più una scusa per ritornare nel forum. Wink
Smile
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#4
Ok, vediamo se riesco a tradurle velocemente, basta scovarle... :LOL:
Cita messaggio
#5
Ripeto, non è che devi diventare matto, non mi cambia la vita, mi basta essere qui e fare quattro chiacchiere....
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)