Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alternative a ccleaner
#1
Dopo tanti anin di utilizzo del programma succitato, visti i recenti problemi, volevo provare altri gestori del PC Windows per registro, avvio, memoria ecc
Consigli?
Cita messaggio
#2
Prova OScleaner: https://oscleaner.net per pulire tutti i files non trovati da Ccleaner.
Per avere poi qualcosa di simile a Ccleaner prova PrivaZer.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
Mi rispondo al vecchio post consigliando due programmi con cui mi sto trovando bene, uno è http://Throttlestop per diminuire l'energia consumata dal PC facilmente del 20/30% abbassando i voltaggi del sistema, mentre l'altro è ****** che permette di mantenere sempre le performance al massimo senza troppi sbatti.
Cita messaggio
#4
Sicuro che Revounistaller sia un sostituto di Ccleaner?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#5
Barnum, post: 53379, member: 9035 Ha scritto:Mi rispondo al vecchio post consigliando due programmi con cui mi sto trovando bene, uno è http://Throttlestop per diminuire l'energia consumata dal PC facilmente del 20/30% abbassando i voltaggi del sistema, mentre l'altro è ****** che permette di mantenere sempre le performance al massimo senza troppi sbatti.
Ho editato il file perchè hai linkato un software fake, probabilmente un malware o phishing, lo hai comunque stranamente scritto con metodi da spammer, ti edito la password cosi se non sei tu la puoi resettare tramite email.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
Non ho capito cosa intendevi, che Revo è afflitto da malware? non mi sembra che nessuno ne parli, anni fa era successa un'infiltrazione in Ccleaner, che poi credo abbiano risolto mi pare...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)