Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[KODI] Kodi 17.6 Portable Hot v0.9.1 Beta by Fabianator
#1
Kodi 17.6 Portable Hot v0.9.1 Beta by Fabianator

[Immagine: Ky1qAfN.png]

Perché una versione "HOT"?: Per poter usufruire di tutti i servizio gratuiti online di siti per adulti, senza fastidiose pubblicità, malware,virus, tracciamenti... e senza lasciare nessuna traccia nella cronologia del browser.
Posso affiancarlo ad un altro Kodi?: Si certo, che si installato oppure un'altra versione mod.
Perché versione Beta?: Ancora ci sono dei piccoli problemi da risolvere ma volevo sapere se era apprezzato dal pubblico quindi prima di rilasciare una versione definitiva mi renderò conto se è apprezzato o meno.


Changelog v0.9.1 Beta:
Aggiornato a Kodi 17.6

First Release v0.9 Beta:

Basato su Kodi 17.4
Tema Aeon Nox personalizzato
Addon principale SOA 18+


[Immagine: WSOsOWj.png]

[Immagine: 58n4K5j.png]

[Immagine: FsaR7F7.png]

[Immagine: BBpPLD8.png]

[Immagine: opmAN8o.png]

Home Page Ufficiale e Link per il Download:
Cita messaggio
#2
Provandolo velocemente per vedere se si avviava (la prima versione "standard" mi dava problemi), vedo che questa versione funziona anche sul mio pc.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#3
Pegaso Ha scritto:Provandolo velocemente per vedere se si avviava (la prima versione "standard" mi dava problemi), vedo che questa versione funziona anche sul mio pc.
bene!
Cita messaggio
#4
** Aggiornamento **
Kodi 17.6 Portable Hot v0.9.1 beta by Fabianator
Cita messaggio
#5
:o :mrgreen:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)