Discussioni: 32
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 2
Reputazione:
0
Admin Ha scritto:Pegaso Ha scritto:Ok è definito, il problema sta nel mio notebook perchè anche con la versione installata mi da lo stesso errore. Vabbe non stiamo a diventare matti per un notebook... l'importante che funzioni sul resto dei pc.
Che sistema operativo hai?
Confermo Windows 8.1 x64.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Discussioni: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Reputazione:
0
Ciao ragazzi, ho visto che nel vostro bel progetto usate il mio Epg. Se non è un problema vorrei approfittare per fare qualche domanda. Vi si caricano correttamente i loghi dei canali italiani? Si vedono chiaramente? Avete qualche osservazione da fare in merito? Grazie in anticipo.
Discussioni: 223
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Pegaso un bel win10? Se hai bisogno basta dirlo.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Fabianator Ha scritto:Pegaso un bel win10? Se hai bisogno basta dirlo.
Ti ringrazio ma per questo notebook Windows 10 non ha i driver per far funzionare tutto e come al solito la casa madre ha fatto uscire il notebook con Vista e con gli aggiornamenti si è fermata a Windows 7.
In questi giorni sto provando Windows 10 LTSB su un desktop...
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Grazie a te blackjack! anche per il tuo primo messaggi dopo anni!!!
Purtroppo su gli addon posso farci poco io... ma cerco sempre le soluzioni migliori per tutti!
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Ragazzi sto lavorando per aggiornare la mod a kodi 17.3... Presto disponibile...
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Ciao,
ma sbaglio ho al link
http://www.kodimod.com per il download c'è ancora la versione 1.0 invece che la 1.1?
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
C'è quello giusto. Ho controllato prima. Tu cosa hai notato?
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Boh sarò stato più ubriaco del solito, mi sembrava che per il download ci fosse ancora la versione 1.0 al posto della 1.1.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Porta pazienza, sarò stato più stordito del solito e invece che leggere 1.1 ho letto 1.0 oppure Firefox mi ha fatto qualche scherzetto... Con gli ultimi aggiornamenti Firefox sta iniziando a rompermi perchè alcuni particolari non funzionano, ma qui siamo OT...