Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[KODI] Kodi 17.6 Portable Mod v1.4 by Fabianator
#21
Admin Ha scritto:
Pegaso Ha scritto:Ok è definito, il problema sta nel mio notebook perchè anche con la versione installata mi da lo stesso errore. Vabbe non stiamo a diventare matti per un notebook... l'importante che funzioni sul resto dei pc.
Che sistema operativo hai?
Confermo Windows 8.1 x64.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#22
Ciao ragazzi, ho visto che nel vostro bel progetto usate il mio Epg. Se non è un problema vorrei approfittare per fare qualche domanda. Vi si caricano correttamente i loghi dei canali italiani? Si vedono chiaramente? Avete qualche osservazione da fare in merito? Grazie in anticipo.
Cita messaggio
#23
Pegaso un bel win10? Se hai bisogno basta dirlo.
Cita messaggio
#24
Tapiocapioca Ha scritto:Ciao ragazzi, ho visto che nel vostro bel progetto usate il mio Epg. Se non è un problema vorrei approfittare per fare qualche domanda. Vi si caricano correttamente i loghi dei canali italiani? Si vedono chiaramente? Avete qualche osservazione da fare in merito? Grazie in anticipo.
Ciao grande! Si sono io che ho utilizzato il tuo epg che trovo ottimo. Infatti ho proposto perché funzionante alla perfezione. I loghi invece tempo fa andavano e ultimamente non vanno più. Per il resto sono sempre sincronizzati alla perfezione. Se vuoi che sul topic specifico che l'epg è tuo lo metto volentieri!

EDIT: Ho inserito che l'epg è tuo
Cita messaggio
#25
Ottimo!!
Cita messaggio
#26
nirvana Ha scritto:Ottimo!!
grazie!
Cita messaggio
#27
Fabianator Ha scritto:Pegaso un bel win10? Se hai bisogno basta dirlo.
Ti ringrazio ma per questo notebook Windows 10 non ha i driver per far funzionare tutto e come al solito la casa madre ha fatto uscire il notebook con Vista e con gli aggiornamenti si è fermata a Windows 7.
In questi giorni sto provando Windows 10 LTSB su un desktop...
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#28
Io ho ltsb su tre PC.
Cita messaggio
#29
La MOD è una vera chicca ...........  Grazie !!!
Big Grin Wink
Cita messaggio
#30
lelle62 Ha scritto:La MOD è una vera chicca ...........  Grazie !!!
Big Grin Wink
Grazie a te!  Big Grin

[Immagine: 5vtZWmb.png]
e grazie per aver fatto il tuo primo messaggio dopo quasi otto anni per dirmi che ti piace il mio kodi! mi fa sentire veramente importante!!!  :lol:
Cita messaggio
#31
Saluti a tutti. 
Installato e funzionante su Win 10! Qualche volta va in crash, ma solo con alcuni collegamenti IPTV. Con  add-on ITFIX invece appare un messaggio risolutorio e minaccioso  e chiude l'applicazione  Big Grin.
Grazie Fabianator sempre grande!
Cita messaggio
#32
Grazie a te blackjack! anche per il tuo primo messaggi dopo anni!!!
Purtroppo su gli addon posso farci poco io... ma cerco sempre le soluzioni migliori per tutti!
Cita messaggio
#33
Ragazzi sto lavorando per aggiornare la mod a kodi 17.3... Presto disponibile...
Cita messaggio
#34
** Rilasciata versione 1.1 aggiornata a Kodi 17.3 **
Cita messaggio
#35
Tutte le informazioni, note di rilascio e aggiornamenti di Kodi Portable Mod, ora saranno presenti su: http://www.kodimod.com
Il presente topic rimarrà come supporto ufficiale per la mod
Cita messaggio
#36
Ciao,
ma sbaglio ho al link http://www.kodimod.com  per il download c'è ancora la versione 1.0 invece che la 1.1?                       
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#37
C'è quello giusto. Ho controllato prima. Tu cosa hai notato?
Cita messaggio
#38
Boh sarò stato più ubriaco del solito, mi sembrava che per il download ci fosse ancora la versione 1.0 al posto della 1.1. 
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#39
Pegaso Ha scritto:Boh sarò stato più ubriaco del solito, mi sembrava che per il download ci fosse ancora la versione 1.0 al posto della 1.1. 
Il bello è che abbiamo sostituito il file nel solito link, quindi nessuno può scaricare la versione 1.0 da allegato.org... e così successivamente per le prossime versioni, il link sarà sempre il solito, chi vorrà salvare fra i preferiti il link e visitare ogni tanto per vedere se ci sono aggiornamenti potrà farlo tranquillamente, ma penso che la cosa più facile è sempre kodimod.com
Cita messaggio
#40
Porta pazienza, sarò stato più stordito del solito e invece che leggere 1.1 ho letto 1.0 oppure Firefox mi ha fatto qualche scherzetto... Con gli ultimi aggiornamenti Firefox sta iniziando a rompermi perchè alcuni particolari non funzionano, ma qui siamo OT...
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)