Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[KODI] Kodi 17.6 Portable Mod v1.4 by Fabianator
#41
Magari avevi la pagina nella cache con il vecchio reindirizzamento. A volte può succedere. Comunque ogni tanto un controllo in più non guasta! Io uso chrome da quand'è uscito... Penso dal 2008/2009
Cita messaggio
#42
No la cache l'avevo pulita, è proprio Firefox che nell'ultimo aggiornamento mi fa degli scherzetti che sto cercando di capire... Chrome l'ho provato un sacco di volte, ma mi mancano troppo le estensioni che ha in più Firefox e alla fine ritorno al mio vecchio amore.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#43
Grazie appena scaricata, domani o in questi la provo, intanto vi ringrazio Wink
Cita messaggio
#44
Ragazzi qualcosa per android, per smart tv box, non si potrebbe fare kodi portable ?
Cmq l'ho provato per pochi minuti sul mio pc, va da dio, grandi Wink
Cita messaggio
#45
Buonasera,
l'ho scaricato e avviato su un notebook con WIn10 64bit e all'avvio mi apre due finestre, in sequenza, con i seguenti errori:
"L'esecuzione del codice non può proseguire perché MSVCP140.ddl non è stato trovato"
e poi
"L'esecuzione del codice non può proseguire perché VCRUNTIME140.ddl non è stato trovato"
Come mai?
Case Midi Tower Thermaltake Versa G2 USB3 ATX
Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 80Plus Bronze 600W
Scheda Madre ASUS Z87-A Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU Intel Core i7-4770S Socket 1150 3.1GHz 8MB 22nm BX80646I74770S
Hard Disk Interno SSD Samsung EVO 250 Gb
Hard Disk Interno Western Digital 7200.12 1 TB 3.5" 7200rpm SATA3 64MB
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 ST31000524AS
RAM DDR3 KHX16C9K2/16 16GB 1066 MHz XMP
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk

S.O. WINDOWS 7 64 BIT OEM vers. PROFESSIONAL
Stamp. HP 6520 ALL IN ONE
Cita messaggio
#46
INCREDIBILE LAVORO , bè adesso basterebbe infilarlo in un RASPBERRY Pi 3 - B  .... evvvvaaaiiiiii portabile per eccellenza !!!  si puo ?
Cita messaggio
#47
60luca60 Ha scritto:INCREDIBILE LAVORO , bè adesso basterebbe infilarlo in un RASPBERRY Pi 3 - B  .... evvvvaaaiiiiii portabile per eccellenza !!!  si puo ?
presley Ha scritto:Ragazzi qualcosa per android, per smart tv box, non si potrebbe fare kodi portable ?
Cmq l'ho provato per pochi minuti sul mio pc, va da dio, grandi Wink
Puoi "esportare" i contenuti dal Kodi mod e importarli sul tuo TV Android... Magari vi faccio vedere come fare
luipez Ha scritto:Buonasera,
l'ho scaricato e avviato su un notebook con WIn10 64bit e all'avvio mi apre due finestre, in sequenza, con i seguenti errori:
"L'esecuzione del codice non può proseguire perché MSVCP140.ddl non è stato trovato"
e poi
"L'esecuzione del codice non può proseguire perché VCRUNTIME140.ddl non è stato trovato"
Come mai?
Devi installare visual studio
Cita messaggio
#48
Aggiornato link a Visual Studio con versione Repack 2.3
Cita messaggio
#49
 Ciao complimenti ottimo lavoro, volevo domandarti/vi, perché molti canali visualizzano il messaggio: Your Iptv connection is expired.. etc etc e mi blocca  kodi: avete già avuto questo tipo do problema?
Grazie ancora
Cita messaggio
#50
fly Ha scritto: Ciao complimenti ottimo lavoro, volevo domandarti/vi, perché molti canali visualizzano il messaggio: Your Iptv connection is expired.. etc etc e mi blocca  kodi: avete già avuto questo tipo do problema?
Grazie ancora
Si, purtroppo la lista che ho scelto per i canali comprendevano dei canali a pagamento che poi sono stati bloccati, quindi la sezione TV usala solo per i canali digitali gratuiti... per gli altri ci sono gli addon come evilking o ghostshader
Cita messaggio
#51
Aggiornato link a Visual Studio con versione Repack 2.4
Cita messaggio
#52
Installando il nuovo Repack 2.4 ora funziona anche sul mio pc.Grazzzzzzzzzzzzzzzie. 
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#53
Pegaso Ha scritto:Installando il nuovo Repack 2.4 ora funziona anche sul mio pc.Grazzzzzzzzzzzzzzzie. 
Bene! a giorni la versione basata su Kodi 17.4
Cita messaggio
#54
** AGGIORNAMENTO **
[Immagine: Ky1qAfN.png]
Kodi 17.4 Portable Mod V.1.2.1 by Fabianator
Cita messaggio
#55
** AGGIORNAMENTO **
[Immagine: Ky1qAfN.png]
Kodi 17.5 Portable Mod V.1.3 by Fabianator
Cita messaggio
#56
Grazie.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#57
** AGGIORNAMENTO **
[Immagine: Ky1qAfN.png]
Kodi 17.6 Portable Mod V.1.4 by Fabianator
Cita messaggio
#58
ciao si puo mettere su tablet con android 5.1.1 quello del play mi sa che è pieno di poupup
Cita messaggio
#59
sebastia69 Ha scritto:ciao si puo mettere su tablet con android 5.1.1 quello del play mi sa che è pieno di poupup
No, solo per PC!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)