Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Feed/rss per tutto il Forum.
#1
Ciao bella gente,
ho visto che ci si può iscrivere tramite feed alle singole sezioni o sottosezioni, ma mi chiedevo, esiste la possibilità di iscriversi a tutto il forum con un singolo feed? E se non esiste si può creare?

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#2
Teoricamente se i feed sono tipo: http://hwnl.it/feed.php?f=19 per sezione "sicurezza" e cosi via, lasciando solo feed.php si dovrebbero avere gli ultimi in homepage, fai una prova.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
Effettivamente cosi funziona, ma se cosi ottengo gli ultimi in homepage siamo sicuri che sono tutti oppure in homepage c'è un limite? Per esempio se vengono scritti in breve tempo 10 nuovi post e aggiornati 20 vecchi post (sempre nello stesso breve tempo), in homepage ci sono tutti?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#4
In Homepage ci sono gli ultimi, io ho attivato le funzioni RSS di base per tutto il Forum, dovrei consultare la guida di PHPBB per vedere se c'è un modo per avere tutti i Feeds in un solo URL.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#5
Ok, tranquillo, almeno cosi ho i principali tutti assieme, infatti adesso vi sto leggendo da li.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#6
infatti sarebbe utile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)