10-04-2008, 08:36 PM
w la versione di Nero 7 Lite
P
Devo provarlo sto Ashampoo..
![Tongue Tongue](https://forum.hwnl.it/images/smilies/tongue.png)
Devo provarlo sto Ashampoo..
IN COSTRUZIONE
Masterizzazione
|
10-31-2008, 06:50 PM
giusto a proposito, conoscete un programma che abbia (più o meno) queste caratteristiche?
devo sostituire l'onnipresente nero (di cui uso si e no due funzioni...) ed un altro programma - masterizzi iso, nrg, mds, etc - faccia dischi multisessione - cancelli dischi rw (sto provando un po' di live di linux) ovviamente free (se poi è portable meglio ancora) grazie P.S.: al momento ho scaricato infrarecorder portable e imgburn, ma se ne conoscete uno che fa tutto evito di usarne due ancora. ![]()
11-01-2008, 12:58 AM
HwNL Ha scritto:Burnaware o cdburnerxp, quello che hai già scaricato è ottimo.proverò anche questi due. ho scoperto che infrarecorder portable odia il mio masterizzatore ![]() ![]()
11-01-2008, 03:05 PM
Tokachu Ha scritto:ho scoperto che infrarecorder portable odia il mio masterizzatoresuccede, hai un LG :?:
11-01-2008, 05:03 PM
fabianator Ha scritto:no un pioneer 115D, il lettore è un LG.Tokachu Ha scritto:ho scoperto che infrarecorder portable odia il mio masterizzatoresuccede, hai un LG :?: vabbè, non è un problema, era per avere un software portable in più :lol: però non so cosa scegliere da accoppiare ad imgburn (ho capito solo come masterizzare le immagini... il che mi va anche bene ![]() sia cdburnerxp che burnaware non mi paiono male. ![]()
11-01-2008, 05:44 PM
purtroppo queste versioni gratis hanno questo "difetto" fanno una cosa e un'altra no, tocca prendere 3 o 4 per coprire tutte le esigenze, CDburnerXP va molto bene.. :mrgreen:
11-01-2008, 06:00 PM
meglio burnaware, ho notato che cdburnerxp lascia un processo sempre attivo: NMSAccessU.exe
Chi ha evolution lo nota, basta disattivarlo una volta. ![]()
11-01-2008, 06:26 PM
HwNL Ha scritto:meglio burnaware, ho notato che cdburnerxp lascia un processo sempre attivo: NMSAccessU.exeEcco cos'era :!: :whis:
11-01-2008, 06:41 PM
fabianator Ha scritto:ok allora vada per burnaware :lol:HwNL Ha scritto:meglio burnaware, ho notato che cdburnerxp lascia un processo sempre attivo: NMSAccessU.exeEcco cos'era :!: :whis: fabianator Ha scritto:purtroppo queste versioni gratis hanno questo "difetto" fanno una cosa e un'altra no, tocca prendere 3 o 4 per coprire tutte le esigenzeimgburn fa anche altra roba, sono io che sono lento e rimbambito da nero :lol: esattamente come burnaware se mi masterizzava anche altri tipi di immagini oltre le iso ero a posto con un software solo. ![]()
12-22-2008, 06:11 PM
stufo anch'io della pesantezza di nero (basterebbe poco a fare un nero lite ufficiale a prezzo ridotto -_-) mi sono buttato su imgburn che fa un ottimo lavoro. La nuova versione permette anche la creazione di cd\dvd dati e quindi ho rinunciato completamente a infrarecorder (troppo macchinoso e incasinato imho).
Sostegno pieno a imgburn che è anche portabilizzabile. Scaricate il file imgburnsetup dal sito, con 7-zip fate estrai e vi creera la cartella con gli exe perfettaemnte funzionanti. Dentro create la cartella Languages e buttate il file della lingua italiano e avrete un ottimo tool di masterizzazione free e portable ![]()
12-28-2008, 11:14 PM
si trovano tantissime versioni di questo ottimo soft portable...
diciamo che è da avere sempre con se! :mrgreen: |
« Precedente | Successivo »
|