Discussioni: 32
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 2
Reputazione:
0
Grazie per l'avviso, non ne sapevo nulla.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Discussioni: 222
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Reputazione:
0
Grazie..Grazie.. Grazie!!!!!
:bigyea:
Discussioni: 7
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Cavoli Windows 8 è un buon sistema operativo con i giusti accorgimenti.Ma è assurdo che in 6 mesi di rilascio hanno mandato fuori 1 gb di hotfix per correggere i bug di sistema...
SalvaXP® RELEASER
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
HwNL Ha scritto:Windows8 è disinstallabile
Se non fosse per il fatto cdi dover reinstallare tutti i programmi con le varie personalizzazioni tornerei subito a Seven.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Discussioni: 7
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
non disperare pegaso,Windows 8 è un ottimo sistema,con un pò di bug ma di buona struttura fidati!!
SalvaXP® RELEASER
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
SalvaXP® Ha scritto:non disperare pegaso,Windows 8 è un ottimo sistema,con un pò di bug ma di buona struttura fidati!!
Concordo con quanto dici, ma la cosa giusta era aspettare che uscisse il classico sp1 o l'eventuale sostituto perchè adesso in certe situazioni fa proprio girare le @@.
In questo momento sto bestemmiando con un portatile che ogni volta che lo metti in standby al risveglio va in loop infinito sulla schermata di login, che fra l'altro ho tolto password o richiesta di conferma dell'accesso.
Speriamo che buttino fuori velocemente sto sp1 o Windows 8.1 e che non sia solo un appesantire il sistema.
P.S. con Windows 8 con la schermata desktop classica quei fastidiosissimi pop-up che appaiono quando ti fermi sulle icone della stakbar dei programmi aperti come si tolgono?
Discussioni: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Con Windows 8 mi trovo molto bene, ormai sono molto abituato. Credo che alcuni utenti non sono abituati... la maggioranza vogliono usare ancora Windows XP in cui è ormai una roba vecchia...
Comunque ritengo che Windows 8 è un prodotto ottimale, ma credo che Microsoft hanno sbagliato di rimuovere il pulsante START...
E' sempre una questione dei gusti, mi ricordo che quando uscira Windows 7, tutti dicevano che faceva schifo e gli augurava se accadeva come Windows Vista... ed ora esce Windows 8, e tutti dicono che Windows 7 è il migliore assoluto.. e domani usciranno Windows 9, e diranno che Windows 8 è il migliore? Roba da matti! eh eh eh