Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 7 beta
#1
Finalamente è uscito (in betatester) il nuovo SO Micro$oft WINDOWS 7.

Ecco cosa è stato detto alla presentazione (fonte Wintricks):

...il prossimo sistema operativo Windows funzionerà anche sui computer meno potenti, proprio all'opposto di Vista. Apporterà anche alcune innovazioni, che meglio di Vista sapranno interpretare le nuove esigenze dei consumatori....

Ecco lo screenshot:

[Immagine: immagine4gr4.jpg]


Non vi ricorda qualcosa?

Confusedusp:
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
Cita messaggio
#2
ero tentato di scaricarlo sai?
maaa non so xD
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#3
Sicuramente lo proverò come quando è uscito vista per i betatester, credo che a breve si troverà in giro :mrgreen:

Spero solo che XP HwNL resti ancora nelle grazie di qualche utente nonostante le promesse di "leggerezza e tutto il resto" di windows 7...

In ogni caso da quello che si dice da tempo dovrebbe essere un sistema completo di tutto stavolta.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
è già in giro :mrgreen:
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#5
Ok stasera mi faccio un giro.
[EDIT]

Avevo 2 minuti ed ho fatto il giro... :lol:

Il file 32Bit è questo:

Microsoft.Windows.7.32Bit.Build.6801.DVD-WinBeta
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
Citazione:In ogni caso da quello che si dice da tempo dovrebbe essere un sistema completo di tutto stavolta.
Mah per ora per quello che dice un betatester su Wintricks grosse differenze da Vi$ta non ce ne sono, sia estetiche (come si può vedere dalla screen) ne come siatema operativo.Da quello che si diceva in giro doveva essere un sistema nuovo di zecca con i codici "costruiti" ex novo ma pare non sia così. Certo che il fatto che Win 7 è giià in Beta test non farà che far perdere ulteriori punti a Vi$ta. Stiamo a vedere. Se qualcuno riescisse a trovarlo e a provarlo soprattutto sarebbe una ganzata. Wink.
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
Cita messaggio
#7
HwNL Ha scritto:Ok stasera mi faccio un giro.
[EDIT]

Avevo 2 minuti ed ho fatto il giro... :lol:

Il file 32Bit è questo:

Microsoft.Windows.7.32Bit.Build.6801.DVD-WinBeta
Si.
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#8
Da quello che si vede sembra vista ma forse è solo per il betatesting e poi cambieranno qualcosa nella grafica, tipo vista che nelle prime fasi sembrava xp.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#9
Arrow Una panoramica in virtuale:

http://www.mediafire.com/?yhsdccyuwlu
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#10
HwNL Ha scritto:Da quello che si vede sembra vista ma forse è solo per il betatesting e poi cambieranno qualcosa nella grafica, tipo vista che nelle prime fasi sembrava xp.
Certo sicuramente sarà così.Però dopo il quasi tonfo di Vi$ta potevano far di meglio anche perchè l'aspettativa per questo SO è tanta. Comunque pare proprio uguale uguale eh! Non solo nella grafica. Almeno così dicono..poi tra il dire e il fare.....
Vediamo.
Qualcino lo ha installato? Wink
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
Cita messaggio
#11
Si in virtuale... guarda su.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#12
HwNL Ha scritto:Si in virtuale... guarda su.
Sto scaricando ma è lentuccio...... :lol:
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
Cita messaggio
#13
ma powershell sarebbe il sostituto di explorer? :|
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#14
No è la nuova shell a riga di comando
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#15
e com è??
voglio vederla Confusedob:
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#16
Bè insomma..... non è che ci vogliono risbolognare vista con il nome cambiato eh!? :mrgreen:
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
Cita messaggio
#17
Ciao a tutti ragazzi è dal 23 che utilizzo win7 su un notebook packaed bell con processore amd sempron da un 1,6 512 di ram condivisa con la scheda video,appena installato non potevo crederci hanno migliorato sul serio il kernel leggerissimo prima su sto pc non riuscivo nemmeno a mettere un vista che non fosse mod(di partenza al pc era installato win2000)a suo pro per adesso ho verificato la velocità d'installazione di accensione ed il minimo utilizzo delle risorse, compatibilità hardware di driver Smile Big Grin :lol: poi non vogliamo parlare della nuova veste grafica del paint oltre alle nuove funzionalità cmq a mio parere i ricordi di windows vista alla mia prima beta nn erano cosi favorevoli.Questa è la mia considerazione dopo la terza beta di win7 Chivuole mi contatti per la beta 64bit :lol: da provare sul mio bimbo con tanta ram
Cita messaggio
#18
rimango sbalordito dalla tue parole, mi aspettavo una bestia che richiedesse 4 Gb. di Ram per installarsi :!:

:ooo:
Cita messaggio
#19
Si i 512 mb di ram sono proprio quelli minimi per far girare win7
peccato che non ho lo switch per il monitor e poi dovrei montare tutto il pc se no l oprovavo su un 256 mb di ram xD
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#20
misterx12 Ha scritto:Ciao a tutti ragazzi è dal 23 che utilizzo win7 su un notebook packaed bell con processore amd sempron da un 1,6 512 di ram condivisa con la scheda video,appena installato non potevo crederci hanno migliorato sul serio il kernel leggerissimo prima su sto pc non riuscivo nemmeno a mettere un vista che non fosse mod(di partenza al pc era installato win2000)a suo pro per adesso ho verificato la velocità d'installazione di accensione ed il minimo utilizzo delle risorse, compatibilità hardware di driver Smile Big Grin :lol: poi non vogliamo parlare della nuova veste grafica del paint oltre alle nuove funzionalità cmq a mio parere i ricordi di windows vista alla mia prima beta nn erano cosi favorevoli.Questa è la mia considerazione dopo la terza beta di win7 Chivuole mi contatti per la beta 64bit :lol: da provare sul mio bimbo con tanta ram
Bene,bene...la batosta di Vi$ta è stata utile allora! Wink
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)