Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 7 beta
#21
si infatti si sono accorti che l'ombra del linux inizia ad oscurare la loro luce :!:
Cita messaggio
#22
@Misterx12 hai parlato di beta 3, vuoi dire milestone 3 (build 6780)?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#23
Se non fosse per qualche problemino hardware che ho in questo periodo lo proverei subito... da quello che leggo in giro pare sia effettivamente più snello e soprattutto meno esigente in termini di risorse del "vecchio" vista... Big Grin
Cita messaggio
#24
:roll: Io non ho detto niente le uniche che posso dare per ora sono le beta 6801 sia 64 che 32 bit due scheggie l'altra dovrebbe arrivare la settimana prossima da una piccola località "roma"dove ho un amichetto alla microsoft aggiungo che tra breve avro un piccolo gioiello chiamato midori...chi sa se qualcuno ne ha sentito parlare cmq appena ricevero le beta metto in rete per ora se qulcuno vuole queste mi facci un pm
Cita messaggio
#25
per renderlo così basso come richieste hardware hanno preso xp e gli hanno messo il tema vistaCG :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sto scherzando :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#26
è fatto bene il tema vistacg in questo caso...lo sto provando sul pc belva il 64 bit provando a stressarlo al massimo coi i giochi lui sembr non fregarsene del mondo attorno a lui rimane a 30% di cpu fisso col gioco a palla vista mi spara la cpu a 75% chi ha letto vecchi messaggi miei sa di che computer sot parlando
Big Grin
Cita messaggio
#27
Non ti sembra un tantino precoce parlare di Midori quando ancora deve uscire Win7? è bill direttamente che ti passa le iso?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#28
no gli ho telefonato poco fa a Bill e mi ha detto che da lui non è uscito nulla... :mrgreen:
Cita messaggio
#29
Neanche windows 7... quindi cambio il titolo del topic...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#30
HwNL Ha scritto:Neanche windows 7... quindi cambio il titolo del topic...
Beta...ma è uscito...a voler essere pignoli. :lol:
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
Cita messaggio
#31
Uscito... per i betatester e "fuoriuscito" per tutti gli altri Tongue
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#32
Midori è un progetto del 2001 a roma ho un amico che testa ste cosuccie si parla gia di un futuro dopo win7 cmq ognuno libero di credere cio che si vuole :mrgreen: :roll:
Cita messaggio
#33
HwNL Ha scritto:Uscito... per i betatester e "fuoriuscito" per tutti gli altri Tongue
Sempre uscito è........ hahhahahahaha Wink
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
Cita messaggio
#34
ottimo sistema operativo. Lo sto testando da una settimana ed è perfetto imho, compresi wmp12 e ie8. Appena esce la beta ufficiale (gennaio) lo farò diventare il mio sistema primario sul muletto Confusedisi:
Cita messaggio
#35
nuova beta: 7000.0.081212-1400 è un po' avanti dalla precedente...

[Immagine: 12wu6.png]
Cita messaggio
#36
UP!

Windows Seven 7.022 provatelo, è tutt'altro che quello visto qui sopra!
Cita messaggio
#37
si ho letto che ci sono dei miglioramenti significativi... :|
anche se secondo me ogni volta è più KDE... :mrgreen:
Cita messaggio
#38
La stessa cosa che pensavo io guardando la barra, è un imitazione del KDE.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#39
Seconda settimana Full immersion in win7 7068, vedo xp solo in virtuale e ne sento troppo la mancanza (non avrei mai pensato di dirlo), il sistema per come lo utilizzo io si è distrutto già nella prima settimana... xp resiste di più alle varie pulizie di registro etc, la beta di seven installa tutte le periferiche e ne scarica i driver ad eccezione di un joypad che qui non va, per il resto è performante e bella da vedere, la barra delle applicazioni è anche divertente da utilizzare... dopo un pò però si sente la differenza con XP per la compatibilità delle applicazioni, alcune qui non vanno ma quelle importanti tipo le suite di MS e Adobe non hanno problemi, noto cmq che con XP gestisco meglio la memoria con più programmi aperti, per alcune cose ho notato che alcuni autoestraibili come il pack di fonts messi sul forum non si installano, ho dovuto scompattare l'archivio a mano e metterle nella cartella, molto gradevole AeroPeek che permette di visualizzare il desktop senza iconizzare tutte le finestre aperte.

In ogni caso stasera formatto e rimetto un XP mod, per lavorarci è sicuramente meglio, win 7 beta la metto su un'altra partizione perchè voglio continuare a studiarla.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#40
grazie per l'info...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)