Discussioni: 213
Thanks Received:
3 in 2 posts
Thanks Given: 0
Reputazione:
3
Praticamente il software più utilizzato di ogni Computer che abbia una connessione, il Browser Web, ne esistono di ogni tipo più o meno validi/sicuri, in questo sondaggio verranno citati i principali e maggiormente diffusi, al voto è preferibile una piccola valutazione in modo da far capire pregi e difetti del browser, chi vota "Altro" può indicarne il nome.
Discussioni: 32
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 2
Reputazione:
0
Firefox, putroppo anche Chrome che promette bene mi fa rimpiangere le estensioni che con Firefox ti permettono di fare di tutto e di più.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Discussioni: 213
Thanks Received:
3 in 2 posts
Reputazione:
3
Anche io Firefox, uso chrome solo come alternativa quando sto usando firefox sull'altro monitor o per sviluppare le app.
Firefox ha troppe estensioni utili che utilizzo giornalmente, l'unica pecca è che accumula spesso troppa memoria anche per colpa di flash.
Discussioni: 7
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
chrome è configurato da far schifo! (parere personale) :mrgreen:
SalvaXP® RELEASER
Discussioni: 5
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
concordo salva!
@ptrc: firefox mi regala una settimana di vacanza all'anno ai tropici :oops: ... :mrgreen: