Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
windows 7 su imac
#1
ciao a tutti ho acquistato da poco un imac e mi mancano tantissimo le vostre release che puntualmente scaricavo e gustavo, ora con il mac e tutto differente non ce sfizio
non puoi fare niente cosi ho pensato di usare boot camp 4 per installare in modo nativo windows 7 per esatezza questo 7even HwNL Revolution based on seven ultimate ita 32bit e 64bit giustamente lo installo a 64 bit la patch inclusa funzionera? e questa release mi dara problemi nell'installazione sul mac?

grazie a tutti per il lavoro che fate e per quello che ci donate.
Cita messaggio
#2
Non ho idea della compatibilità di una mod utilizzata con bootcamp sull'imac...
Cmq anzichè spendere più di 1000 euro su un iMac potevi farti un super PC allo stesso prezzo e continuare ad utilizzare Windows senza problemi.

Io resto ancora del parere che l'imac non è per tutti, o per lo meno per un utente medio può andare bene come oggetto da esposizione o semplicemente ci naviga, l'imac è il meglio che ci sia se tu sei un grafico o un filmmaker ed è ovvio che devi prendere quello.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
ti ingrazio per la risposta
io faccio grafica e filmaker e mi serviva un sistema stabile e snello con abbastanza potenza prima di acquistarlo ho visto che potevo installare windows 7 e ho pensavo di unire l'utile al dilettevole avro 2 so uno per divertirmi e l'altro per lavoro
ecco il motivo della mia domanda se potevo installare la vostra distro windows 7 su mac.

saluti Alberto
Cita messaggio
#4
Io ti do un mio parere ... fisicamente con boot camp non lo ho mai fatto , pero' lo puoi installare in virtuale con vmware fusion o parallels desktop.
Gli hard disk dei mac non hanno molta capienza a livello base e impegnarli per avere win 7 fisico non ne vedo l'utilita' visto che in virtuale funziona tutto .
Wink
Cita messaggio
#5
peccato, per un giorno hai mancato il compleanno dell'ultima risposta (7/12/2011).
:lol2:
Cita messaggio
#6
Lol è vero :gh: !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)