HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: windows 7 su imac
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti ho acquistato da poco un imac e mi mancano tantissimo le vostre release che puntualmente scaricavo e gustavo, ora con il mac e tutto differente non ce sfizio
non puoi fare niente cosi ho pensato di usare boot camp 4 per installare in modo nativo windows 7 per esatezza questo 7even HwNL Revolution based on seven ultimate ita 32bit e 64bit giustamente lo installo a 64 bit la patch inclusa funzionera? e questa release mi dara problemi nell'installazione sul mac?

grazie a tutti per il lavoro che fate e per quello che ci donate.
Non ho idea della compatibilità di una mod utilizzata con bootcamp sull'imac...
Cmq anzichè spendere più di 1000 euro su un iMac potevi farti un super PC allo stesso prezzo e continuare ad utilizzare Windows senza problemi.

Io resto ancora del parere che l'imac non è per tutti, o per lo meno per un utente medio può andare bene come oggetto da esposizione o semplicemente ci naviga, l'imac è il meglio che ci sia se tu sei un grafico o un filmmaker ed è ovvio che devi prendere quello.
ti ingrazio per la risposta
io faccio grafica e filmaker e mi serviva un sistema stabile e snello con abbastanza potenza prima di acquistarlo ho visto che potevo installare windows 7 e ho pensavo di unire l'utile al dilettevole avro 2 so uno per divertirmi e l'altro per lavoro
ecco il motivo della mia domanda se potevo installare la vostra distro windows 7 su mac.

saluti Alberto
Io ti do un mio parere ... fisicamente con boot camp non lo ho mai fatto , pero' lo puoi installare in virtuale con vmware fusion o parallels desktop.
Gli hard disk dei mac non hanno molta capienza a livello base e impegnarli per avere win 7 fisico non ne vedo l'utilita' visto che in virtuale funziona tutto .
Wink
peccato, per un giorno hai mancato il compleanno dell'ultima risposta (7/12/2011).
:lol2:
Lol è vero :gh: !