11-19-2011, 11:52 PM
Clicca sulla cartina e trova il negozio più vicino a te;
[url][/url]
Sito ufficiale: http://www.bancoalimentare.it/
Io,(ptrc_000), ci sono....
Raccolgo a Rimini e provincia.
[Sociale]- 15^ giornata nazionale della colletta alimentare.
|
11-19-2011, 11:52 PM
Clicca sulla cartina e trova il negozio più vicino a te; [url][/url] Sito ufficiale: http://www.bancoalimentare.it/ Io,(ptrc_000), ci sono.... Raccolgo a Rimini e provincia.
11-25-2011, 10:31 PM
*+ok..ok...ok!
Quest'anno non nha interessato nessuno... :acc:
11-27-2011, 07:00 PM
" di tutte le affermazioni fatte dall'Umanità, nessuna supera quella fatta sui poveri da chi; ha una bella casa, vive al caldo, è ben nutrito...."
Non ricordo chi l'ha detto... :eh: :neut:
11-28-2011, 05:06 PM
we ptrc!
non son stato presente per un po' sul forum... ma ho ovviamente partecipato alla colletta!
11-28-2011, 09:24 PM
Questa volta me la sono persa.
Naturalmente i mass media stanno bene attenti a farne pubblicità, almeno io non ne ho sentito parlare. :acc:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
11-28-2011, 11:15 PM
Pegaso Ha scritto:Questa volta me la sono persa. *+ in effetti,ne diamo visibilità soltanto noi che partecipiamo e qualche TV locale.. Ma non ci dispiace per noi. Ci spiace,per chi potrebbe riceverne qualcosa in più.. Comunque,anche quest'anno,c'è stata molta sensibilità e abbiamo raccolto molto. Alla prox....
11-29-2011, 06:20 PM
qui da noi e' andata non male, il passa parola poi ha funzionato bene.
tutto sommato non e' andata male , certo che con la crisi ..... e anche i molti che si scordano di chi di sta peggio.... concordo con la poca pubblicita' , l'ho vista solo sui giornali siti e tv locali pure io , a manco tanto a dire il vero.
aloha de Louis.
11-30-2011, 12:57 PM
dalle mie parti nulla di tutto ciò. gli unici stend o volantini ke si vedono in giro sono 2. chiusura dell ospedale e candidature varie x le elezioni comunali. assurdo
Marco
[url][/url]
11-30-2011, 01:17 PM
*+ai politici, serve il silenzio su realtà come queste.
Devono continuare a far credere,che la crisi non esiste. O comunque,che non ci sono 'alternative' alle loro manovre. Es: 47 miliardi di € per gli armamenti+17 miliardi,per il progetto di un nuovo aereo da combattimento.. Non sono una bella 'pezza',al debito nazionale???
11-30-2011, 07:59 PM
Nel mio esselunga dove lavoro io, ho visto che è andata alla grande..
IN COSTRUZIONE
|
« Precedente | Successivo »
|