Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Tg1,si occupa della 'scomparsa' di HwNL!!!
#1
Richiesta d'aiuto,per il ritrovamento di HwNL.
Il Tg1 fa un'appello:

http://Guarda il video...


Aggiornamento!!!!

HwNL,risponde all'appello del Forum,con un video messaggio!!!


http://Video risposta,da : HwNL
Cita messaggio
#2
segnalamo a ....CHI L'HA VISTO?
Tongue
aloha de Louis.
Cita messaggio
#3
AHAHAHAH UHAUHAUHAUAH :mrgreen: Troppo forteeeeeeeeeeeee!!!
Questo video me lo son salvato è da tenere, è un pezzo raro!!! AHAHAHA UHAUHAUHAUHAUHA

Tornando seri, per me se la sta godendo su qualche isoletta ...si la sua isola personale che si è comprato per scappare da noi. :evil:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#4
sta ballando danza kuduro alla Hawaii
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#5
bellissimo!!!!
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#6
HwNL,mi ha inviato una video risposta,che metto a vostra disposizione. :mrgreen: Confusedhock:
Cita messaggio
#7
Ahahahah Povero, si sta rilassando per noi. Confusedob:
Vedi un po, che alla fine si è sacrificato per noi ...e noi ingrati lo critichiamo! :acc:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#8
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cita messaggio
#9
non sapevo HwNL fosse Ligure... Confusedhock:
Cita messaggio
#10
Fabianator Ha scritto:non sapevo HwNL fosse Ligure... Confusedhock:
*+mente anche sulla sua apparteneza geografica.... :roll:
Cita messaggio
#11
azz bella questa ahuauha
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
Cita messaggio
#12
*+non sarà il momento,di preoccuparsi sul serio...... Confusedob:
Cita messaggio
#13
Io non sono una persona negativa però mi sembra strano che manchi da più di un mese dal forum senza farsi vivo :acc: non è da lui
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#14
l'hanno arrestato..fa parte degli anonimous dai su non preoccupatevi..si starà rilassando per bene e tornerà..secondo me dopo il 15... :mrgreen:
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
Cita messaggio
#15
Si presume che si stia rilassando, non saprei che altro stia facendo... non c'è nessuno che lo può contattare direttamente almeno per sentire che è tutto ok?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#16
Pegaso Ha scritto:.. non c'è nessuno che lo può contattare direttamente almeno per sentire che è tutto ok?
Sai che quando è in vacanza,non vuol essere disturbato??
Si inc...nalbera subito.
Cita messaggio
#17
Vabbe allora aspettiamo che gli finisca la libera uscita... e quando ritorna spero per lui che abbia la giustificazione firmata dai genitori!!! Tongue
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#18
*+poco fa, ho ricevuto una richiesta di riscatto!
Ho risposto: conosciamo il nostro capo,e siamo certi che lui..non avrebbe ceduto!!!

Pur di non tradire i suoi ideali,siamo disposti a farlo uccidere!


Fatto bene...No??? :roll:
Cita messaggio
#19
Si sono sicuro che lui sarà fiero di te e se dovesse sopravvivere ti darà una medaglia (seeeeeee spetta e spera...). :mrgreen: Tongue
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#20
ptrc_000 Ha scritto:*+poco fa, ho ricevuto una richiesta di riscatto!
Ho risposto: conosciamo il nostro capo,e siamo certi che lui..non avrebbe ceduto!!!

Pur di non tradire i suoi ideali,siamo disposti a farlo uccidere!


Fatto bene...No??? :roll:

Sarà sicuramente orgoglioso di te!!! :lol:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)