Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Tg1,si occupa della 'scomparsa' di HwNL!!!
#21
ma quanto azz sono lunghe le sue ferie? ...Ferie+congedo matrimoniale???? Confusedhock:
Cita messaggio
#22
beva Ha scritto:***+congedo matrimoniale???? Confusedhock:

Sì!!!
Lo fa tutti gli anni.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cita messaggio
#23
Confusedob: :acc:
Cita messaggio
#24
non è tornato ancora..ptrc i soldi del riscatto li hai intascati tu? :mrgreen:
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
Cita messaggio
#25
*+credo sia il caso,di iniziare a preoccuparsi....... Confusedob: :roll:
Cita messaggio
#26
anche a me sembra strano che HwNL non si faccia vivo da più di un mese... Cry
spero non sia successo niente di brutto... :oops:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#27
già è parecchio..nessuno di voi ha un contatto msn o skype? casomai lo beccate li...
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
Cita messaggio
#28
Si io ho i sui contatti ma sono sempre off (io non è che sono sempre online, ma in un mese qualche volte si)... secondo me è sempre in ferie e non è riuscito ad aprire nessuna rete wifi e in Sicilia i collegamenti tramite HDSPA o UMTS lasciano molto a desiderare, infatti lo aveva detto anche l'hanno scorso che con le chiavine viaggiava solo in GPRS... mi ricordo quando divenni MOD me lo aveva chiesto perché l'estate del 2008 lui sarebbe mancato tutto agosto... quindi per me è normale.
Cita messaggio
#29
Presumendo che sia in ferie a godersela... quando torna ci deve come minimo un regalo perchè ci ha fatto preoccupare! :evil:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#30
Esatto pegaso...e poi in quanto moderatore non ho ricevuto stipendio questo mese :whis: Confusedcratch:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#31
salvaxp fai una vertenza!! :mrgreen: ok fab...quindi è in sicilia H..allora si sta godendo in pieno le ferie!
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
Cita messaggio
#32
SalvaXP® Ha scritto:Esatto pegaso...e poi in quanto moderatore non ho ricevuto stipendio questo mese :whis: Confusedcratch:
Vero questo mese hai da darmi 50€ :adminpower:
Cita messaggio
#33
Salva.. fai come me!
Da quando ho smesso di chiedere soldi al Forum,sono arricchito... :mrgreen:
Cita messaggio
#34
ok zio seguirò il tuo consiglio
@Fabian ok x le 50€ ma tu mandami il tomtom hahahaha
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#35
SalvaXP® Ha scritto:ok zio seguirò il tuo consiglio
@Fabian ok x le 50€ ma tu mandami il tomtom hahahaha
MOOOLTO OT: non mi tentare... le mie finanze sono sempre sul filo del rasoio! comunque l'altro ieri ho venduto un Fujitsu-Siemens Scaleo P + Monitor 17" Benq (LCD 4:3) e ci ho presso 300€ in totale ho spesso 22 per rimetterli a posto...
Cita messaggio
#36
grande Fabian !!!!!!! fine OT! :mrgreen:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#37
Confusedorry:
Non so se essere commosso o bannarvi tutti....
ptrc lo banno sicuramente e poi gli rigo la macchina per il doppiaggio... io non parlo così.
(Il primo video è bellissimo).

Cmq una mezza spigazione la devo, non c'è tanto da dire, mi capita spesso di dover cambiare o allontanarmi da qualcosa o qualcuno/a prima che questa diventi quasi un obbligo quotidiano fino al punto di decidere di abbandonarla definitivamente, dato che per me il forum è importante non sono così fesso da abbandonarlo come ho fatto con altre cose e quindi ho preferito un giorno staccare tutto di botto e poco dopo partire, è stata una decisione impulsiva e poi ho deciso di mantenere la decisione, qualche volta però mi sono assicurato che il forum fosse ancora online ma per il resto sapevo che il gruppo RCP avrebbe mantenuto il forum anche se non li avevo avvisati, loro anche se non sembra sono più equilibrati mentalmente di quanto lo sia io...

Quindi vacanza finita e mente formattata sono nuovamente qui, diciamo che una pausa ogni 3 anni può andare bene...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#38
Bentornato H!!!! Wink
Cita messaggio
#39
Azz... come volano le notizie...

[Immagine: BentornatoHwNL.png]
Cita messaggio
#40
ahahahah Ptrc non si smentisce. :mrgreen:
Ben tornato HwNL, adesso possiamo smettere di preoccuparci. Confusedob:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)