Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vDrive
#1
vDrive 1.22 è un software per sistemi Windows grazie al quale virtualizzare le cartelle usate più di recente, per un più diretto accesso che eviti di riempire il desktop di collegamenti. Il funzionamento dell'applicazione è molto intuitivo: una volta installata e scaricata, si seleziona la cartella e si clicca l''apposita voce di menu aggiunta da vDrive, si sceglie la lettera e il nome del drive ed il gioco è fatto! In risorse del computer sarà disponibile il drive virtuale, come se fosse stata collegata una pendrive al computer o inserito un CD nel lettore. Da provare.
Sistemi Operativi: Win98,Win2000,WinXP,Win2003,Win7

[Immagine: vDrive_03.jpg]


Scompattiamo l’archivio vdrive.zip e lanciamo il file vDrive.exe. Clicchiamo su Next per 4 volte lasciando invariate le impostazioni proposte dal wizard, quindi chiudiamo la procedura con Finish.
Selezioniamo la cartella da convertire in un drive virtuale con il tasto destro del mouse e scegliamo Map virtual drive. Da Driver selezioniamo la lettera da assegnare all’unità virtuale, mentre in Map options spuntiamo Permanent se vogliamo che la cartella venga montata al riavvio di Windows.
Dopo aver confermato con OK, in Windows Explorer (Risorse del computer) noteremo la presenza di un nuovo drive. Per eliminare un drive precedentemente montato, basta cliccarci su con il tasto destro del mouse per poi selezionare la voce Unmap virtual drive.

Download: http://georgezou.zxq.net/

___________________________________________________________

http://ptrc000-soloportable.blogspot.com/ [Immagine: 36_2_25.gif]
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#2
moooolto interessante... ci divento matto io... :mrgreen:
Cita messaggio
#3
*** non saprei... :roll:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)