Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo PC consigli su processore.
#21
Grazie Giagio, scrivete pure altre opinioni perchè possono servire a tutti gli utenti.
Io credo che per ora non possa valutare nulla perchè prevedo l'acquisto tra non pochi mesi quindi chissà poi cosa uscirà di nuovo, la sapphire che hai linkato posso anche averla perchè c'è la speranza che un mio amico me la regali quando farà il cambio, quindi se già dici che è ottima è una cosa buona.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#22
Per la sua fascia è una delle migliori, ha DX11 , e penso che se vuoi riesci anche a giocarci per i prossimi 2 anni!!!

Qui trovi un confronto delle prestazioni:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo...oni_6.html
[url][Immagine: it.gif][/url]
[Immagine: 1638611453.png]
HWNL 7 REV. V2
Cita messaggio
#23
Non gioco col PC, ovvero non gioco più, al massimo ogni tanto mi viene voglia di una partita a San Andreas, una buona scheda video mi servirebbe solo per l'editing.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#24
allora quelle schede non servono a nulla per l'editing... lo sforzo lo fa solo il CPU, se vuoi farci qualcosa da vero hai bisogno di una ATI FireGL nate per queste cose, avevo una ma diciamo che costa più di tutto il PC...
comunque è più potente la VaporX 4870 anche se DX 10.1 che la 5770 DX 11
a dire il vero è pari alla 5870 VaporX cambia solo il supporto DX e i collegamenti Mini HDMI
Per aver qualcosa di Forte oggi giorno ci vuole la HD 6970 (con HDMI 1.4a) ma costa 394 euri...

[Immagine: url6625626.png]
Cita messaggio
#25
Ho deciso di usare l'ati integrata 1gb e togliere questa asus da 256mb, devo capire se cambia qualcosa ad occhio...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#26
Ok H, alla fine come va il 6 core AMD?
[url][Immagine: it.gif][/url]
[Immagine: 1638611453.png]
HWNL 7 REV. V2
Cita messaggio
#27
Non posso lamentarmi è praticamente instantaneo, non c'è paragone col pc con cui lavoravo prima un AMD athlon64 x2 3800+, poi non saprei dirti se un quad core della stessa linea mi avrebbe dato le stesse prestazioni perchè alla fine non credo che utilizzi tutta la potenza a disposizione.

Per il mio scarso autocontrollo non sopporto che un pc debba andare a prendersi un caffè prima di aprire un programma o fare un operazione qualsiasi, quindi sono più che soddisfatto.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#28
Un consiglio per rirparmiare, prendi una scheda madre che sia S-ATA, scheda video, audio e di rete compreso l'usb non integrata, vedrai che è più stabile.
Togli l'integrato e vedrai che le prestazioni e la stabilità migliorano.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)