Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
epson perfection V10
#1
Salve ho installato tramite "boot usb" la seguente versione di seven sul mio portatile amilo LI 2735

HwNL 7even Revolution x86

Non riesco a fare funzionare lo scanner "epson perfection V10"

Mi da il seguente errore:

Il dispositivio specificato non è configurato correttamente. (Codice 1)
Impossibile effettuare l'installazione. Specificare un driver di funzioni per l'istanza del dispositivo.
Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver.

Ho installato i driver direttamente dal sito epson,ma mi rimane sempre l'icona del triangolino giallo sulla periferica.

Buona giornata
Cita messaggio
#2
è un problema legato alla release, purtroppo non possiamo fare nulla per rimediarlo.
Cita messaggio
#3
Che vuol dire " è un problema legato alla release"
devo formattare il pc e cambiare il s.o.?
Cita messaggio
#4
tenovis Ha scritto:Che vuol dire " è un problema legato alla release"
devo formattare il pc e cambiare il s.o.?
questo sta a te, o fai a meno dello scan...
Cita messaggio
#5
Fabianator Ha scritto:è un problema legato alla release, purtroppo non possiamo fare nulla per rimediarlo.

Scusami ho una multifunzione epson sx510w e riesco a installare la stampante ma non lo scanner nella revolution 32bit.. E' abbastanza allarmante la tua dichiarazione.. Mi puoi specificare se ti riferivi allo scanner di questo topic o vuoi dire che in questo os non sara' mai possibile installare uno scanner??
Cita messaggio
#6
Esatto, non potrai usare lo scan con questa versione... neanche con la x64. :|
Cita messaggio
#7
Fabianator Ha scritto:Esatto, non potrai usare lo scan con questa versione... neanche con la x64. :|

Scusami se voglio approfondire ma non vi ho mai sentito cosi' lapidari su nessun problemino vario... E' perche' conoscete il problema e sarebbe troppo complicato risolverlo a livello generale? Se hai qualche dritta per risolvere o quanto meno identificare il problema sarebbe apprezzata. Ad esempio le mie letture sull'argomento mi hanno fatto pensare che il problema fosse nella cartelle utenti o file comuni dell'utente ma devo approfondire.

Grazie comunque per il tuo interessamento e per il vs lavoro
1saluto
Cita messaggio
#8
diciamo che è un anno che ci proviamo a risolvere, ma niente... c'è un componente che una volta rimosso non vuole tornare...
attendiamo che (prima o poi) HwNL rilasci la Revoluion v.3
nel fra tempo ci sono diverse versioni disponibili dal gruppo RCP (ptrc ne ha fatte tante) ed io ne ho fatto una multiversione... 32-64
Cita messaggio
#9
Fabianator Ha scritto:diciamo che è un anno che ci proviamo a risolvere, ma niente... c'è un componente che una volta rimosso non vuole tornare...
attendiamo che (prima o poi) HwNL rilasci la Revoluion v.3
nel fra tempo ci sono diverse versioni disponibili dal gruppo RCP (ptrc ne ha fatte tante) ed io ne ho fatto una multiversione... 32-64

Grazie mi dai un pretesto per aggiornarmi riguardo al vostro lavoro...ne sfornate cosi' tanti di bei lavori che mi ci vorrebbe un po' di ferie per apprezzarli tutti a pieno...
Mi volevo assicurare di un'ultima cosa e poi finisco di abusare della tua cortesia...
Quindi il problema della scanner e' presente nelle revolution hwnl... anche nella takeaway xp?
...e poi ho dato un primo sguardo alle altre 7 e ho visto ad esempio la tua multiversione e la small v.2.0 ptrc...queste quindi non presentano il problema dello scanner giusto?...e se ti chiedo un consiglio tra le 2 la risposta e' "ogni scarrafone...."?Smile

1saluto e grazie ancora
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)