epson perfection V10 - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Informatica (https://forum.hwnl.it/forum-27.html) +--- Forum: Drivers (https://forum.hwnl.it/forum-14.html) +--- Discussione: epson perfection V10 (/thread-1058.html) |
RE: epson perfection V10 - tenovis - 12-07-2010 Salve ho installato tramite "boot usb" la seguente versione di seven sul mio portatile amilo LI 2735 HwNL 7even Revolution x86 Non riesco a fare funzionare lo scanner "epson perfection V10" Mi da il seguente errore: Il dispositivio specificato non è configurato correttamente. (Codice 1) Impossibile effettuare l'installazione. Specificare un driver di funzioni per l'istanza del dispositivo. Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver. Ho installato i driver direttamente dal sito epson,ma mi rimane sempre l'icona del triangolino giallo sulla periferica. Buona giornata RE: epson perfection V10 - Fabianator - 12-07-2010 è un problema legato alla release, purtroppo non possiamo fare nulla per rimediarlo. RE: epson perfection V10 - tenovis - 12-07-2010 Che vuol dire " è un problema legato alla release" devo formattare il pc e cambiare il s.o.? RE: epson perfection V10 - Fabianator - 12-08-2010 tenovis Ha scritto:Che vuol dire " è un problema legato alla release"questo sta a te, o fai a meno dello scan... RE: epson perfection V10 - billy1 - 02-13-2011 Fabianator Ha scritto:è un problema legato alla release, purtroppo non possiamo fare nulla per rimediarlo. Scusami ho una multifunzione epson sx510w e riesco a installare la stampante ma non lo scanner nella revolution 32bit.. E' abbastanza allarmante la tua dichiarazione.. Mi puoi specificare se ti riferivi allo scanner di questo topic o vuoi dire che in questo os non sara' mai possibile installare uno scanner?? RE: epson perfection V10 - Fabianator - 02-13-2011 Esatto, non potrai usare lo scan con questa versione... neanche con la x64. :| RE: epson perfection V10 - billy1 - 02-14-2011 Fabianator Ha scritto:Esatto, non potrai usare lo scan con questa versione... neanche con la x64. :| Scusami se voglio approfondire ma non vi ho mai sentito cosi' lapidari su nessun problemino vario... E' perche' conoscete il problema e sarebbe troppo complicato risolverlo a livello generale? Se hai qualche dritta per risolvere o quanto meno identificare il problema sarebbe apprezzata. Ad esempio le mie letture sull'argomento mi hanno fatto pensare che il problema fosse nella cartelle utenti o file comuni dell'utente ma devo approfondire. Grazie comunque per il tuo interessamento e per il vs lavoro 1saluto RE: epson perfection V10 - Fabianator - 02-14-2011 diciamo che è un anno che ci proviamo a risolvere, ma niente... c'è un componente che una volta rimosso non vuole tornare... attendiamo che (prima o poi) HwNL rilasci la Revoluion v.3 nel fra tempo ci sono diverse versioni disponibili dal gruppo RCP (ptrc ne ha fatte tante) ed io ne ho fatto una multiversione... 32-64 RE: epson perfection V10 - billy1 - 02-14-2011 Fabianator Ha scritto:diciamo che è un anno che ci proviamo a risolvere, ma niente... c'è un componente che una volta rimosso non vuole tornare... Grazie mi dai un pretesto per aggiornarmi riguardo al vostro lavoro...ne sfornate cosi' tanti di bei lavori che mi ci vorrebbe un po' di ferie per apprezzarli tutti a pieno... Mi volevo assicurare di un'ultima cosa e poi finisco di abusare della tua cortesia... Quindi il problema della scanner e' presente nelle revolution hwnl... anche nella takeaway xp? ...e poi ho dato un primo sguardo alle altre 7 e ho visto ad esempio la tua multiversione e la small v.2.0 ptrc...queste quindi non presentano il problema dello scanner giusto?...e se ti chiedo un consiglio tra le 2 la risposta e' "ogni scarrafone...."? 1saluto e grazie ancora |