Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da dove posti ?
#1
Ho letto tanti ot:

"belli davvero complimenti..appro Fab ho visto che anche tu sei toscano (anche se di adozione) Wink"
"MOLTO FUORI TEMA! si infatti... ma ho visto che nelle presentazioni tu non ci sei... ora sono curioso di sapere di dove sei... Aggiungo anche che LUM è di Monte Lupo Fiorentino e OMBRA del Ponte Buggianese (sempre qui vicino PT). Allora manteniamo alta l presenza toscana, Maremma buaiola! Mr. Green"


allora mi son detto perchè non approfondire?
Io sono di Bari e vorrei tanto sapere se tra gli iscritti al forum ci sono altri baresi o pugliesi Big Grin , non voglio immaginare che i "toscani" siano più numerosi Confusedhock: .

p.s. Fab... anche se sei toscano... ti voglio bene lo stesso Wink , dai non te la prendere, dopo tutto nessuno è perfetto.
:ahah: :ahah: :ahah:

p.p.s. Fabian (come moderatore) la mia intenzione è quella di creare una sezione dove "giocare" (pazziare come dicono i napoletani) sulla terra che ci ha dato i natali, un modo per raccontare delle nostre differenze territoriali, culturali, ecc. ma che abbiamo in comune degli interessi: software, hardware, Sistemi Operativi, e, forse tanto altro e testimoniare a quelli che "non vigliono capire" che si può amare la propria terra e rispettare gli altri che in altre terre sono nati e/o vivono.
Cita messaggio
#2
tex Ha scritto:. Fab... anche se sei toscano... ti voglio bene lo stesso Wink , dai non te la prendere, dopo tutto nessuno è perfetto.
:ahah: :ahah: :ahah:
We gringo...occhio!!! Wink Big Grin
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
Cita messaggio
#3
Grazie...zio Tex! Comunque come disse Granny sono toscano di adozione perché sono Argentino dalla nascita e ho vissuto lì per 15 anni dopo di che mi sono trasferito con i miei in Italia (avete un Moderatore internazionale!) ma solo dal 1999 vivo in Toscana (e mi sento già autoctono! qui è troppo bello!) in primis vivevo in Calabria e poi in Lombardia (e ho fatto il militare ad Avelino e Napoli) perciò diciamo che conosco un po' tutta la realtà dello stivale, in aggiunta ho la moglie Sicula :!:
:wink:
Cita messaggio
#4
Un argentino con l'accento toscano, ti metto come suoneria per il cellulare.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#5
si faccio concorrenza a Virgola! :mrgreen:
Cita messaggio
#6
Ecco che viene fuori la differenza di età :oops:
... che significa "si faccio concorrenza a virgola" :?:
Cita messaggio
#7
Virgola il micino della publicità che fa
ciao soo virgola la stella del tuo telefonino chiusa paretesi rispondi se no non saprai mai chi è
XDDDDDDD
Io milano >_>
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#8
Anche io sono di Bari, Giovinazzo per la precisione.
Devil_Code, tu si che ne vedi di pubblicità (come me del resto). Wink
Cita messaggio
#9
fabianator Ha scritto:si faccio concorrenza a Virgola! :mrgreen:
Nooo....virgola anche qui noooooo!!!!!
:next:
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
Cita messaggio
#10
anch'io odio tutte le suoneria per cellulari... io ho da sempre la sigla di dragon ball z!
Ragazzi se non vi scoccia dirci anche la vostra età... tanto per tirar fuori la media del forum (anche se già basta Tex per alzare la media!!)
:ahah:
Cita messaggio
#11
33 anni, Giovinazzo (BA).
Cita messaggio
#12
fabianator Ha scritto:anch'io odio tutte le suoneria per cellulari... io ho da sempre la sigla di dragon ball z!
Ragazzi se non vi scoccia dirci anche la vostra età... tanto per tirar fuori la media del forum (anche se già basta Tex per alzare la media!!)
:ahah:
:devil: Fab guarda che per molto meno ho mandato altri a spalar carbone per satanasso (come direbbe Tex) Big Grin Big Grin Big Grin , e poi.... sul cellulare la sigla di dragonball... pure mio figlio di 10 anni ha quella suoneria :ahah:
p.s. Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#13
... ma ogni tanto (giusto per cambiare) metto quella dei cavalieri dello zodiaco :mrgreen:
Cita messaggio
#14
giangi99 Ha scritto:33 anni, Giovinazzo (BA).
Um... bene bene, qua vicino; ora possiamo battere quei Toscani Wink , e visto che sei più giovane, vai avanti tu.... mi riesce meglio a coprirti le spalle :ahah:
Cita messaggio
#15
Allora devo preparare una campagna di reclutamento in Toscana :!:
:eh:
Cita messaggio
#16
Pugliesi di "Puglia" iscrivetevi su questo forum, partecipate compatti, e... sopra tutto l'iscrizione è gratis Big Grin
Cita messaggio
#17
Per ora siamo due contro uno.
Vedremo cosa riuscirai a fare. :devil:
Cita messaggio
#18
veramente di toscani "riconosciti" ci sono 5 :rolloll:
Cita messaggio
#19
io sono il più giovane Sad
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#20
Oh porca.... :meaculpa:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)