Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRESENTAZIONI (presentati qui alla community)
benvenuto! :mrgreen:
Cita messaggio
Benvenuti in..... paradiso :angel2:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
medway Ha scritto:Benvenuti in..... paradiso :angel2:
mi devo preocupare?
Cita messaggio
Niente preoccupazione, ho già prenotato messa e ceri... :mrgreen: :lol:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
benvuniti a tutti i nuovi iscritti anche da parte mia, h se vuoi posso mettermi come tester insieme a zio, visto che io mi diverto a testare un pò di tutto
Cita messaggio
@dragoneb: se fai richiesta ad HwNL, in questa sezione..difficilmente otterrai risposta. :mrgreen:
Cita messaggio
zio era solo na battuta non era na richiesta mi sa che son l'unico che non ha ottenuto la promozione qui Confusedob:
Cita messaggio
dragoneb Ha scritto:zio era solo na battuta non era na richiesta mi sa che son l'unico che non ha ottenuto la promozione qui Confusedob:
Ti promuovo: mio assistente personale!
nel senso che 'testemo' insieme e ci confronteremo sui risultati...Se per te va bene,naturalmente. Wink
Cita messaggio
e invece stavolta ho letto...
dragoneb nessuno ha ottenuto promozioni, utente vip non è una promozione ma semplicemente un regalo agli utenti che hanno già un titolo e fab voleva mettere una targhetta unica per tutti perchè aveva questo impulso irrefrenabile.
Sinceramente non vedo che contributo potresti dare, ma non perchè non hai qualità ma solo perchè non so realmente che aiuto potresti dare... di solito chi più o chi meno si è fatto valere per qualcosa in particolare.
Chiuso OT, se sarà il caso ti assegnamo noi in futuro qualcosa, ma ti ricordo che scrivere 100 messaggi al giorno non equivale a contribuire... :|
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
cattivissimo! :ooo:
Cita messaggio
Benvenuti...a tutti

@dragoneb se vuoi ti promuovo mio lava-macchina personale.... :mrgreen: :mrgreen:


comunque non andate troppo OT capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
fabianator Ha scritto:
medway Ha scritto:Benvenuti in..... paradiso :angel2:
mi devo preocupare?
No .....qui si sta bene!!!!!!! :banana:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
ciao raga, fab tranquillo secondo me ha detto solo la verità per me non c'è nessuna offesa, h il problema è che con il tempo aiuterò qualcuno esattemente come voi all'inizio avete aiutato me fornendomi materiale adatto e sezioni adatte su dove leggere nel forum, tranquillo io non spiro ne a scrivere 100 messaggi al giorno perchè non li scrivo a caso ma a volte esprimo un mio pensiero oppure come chi è nuovo come e non sa dove guardare ci posso pensare io, ma non aspiro nemmeno a diventare amministratore, anche perchè se faccio già casini così figuriamoci da amministratore, e secondo me e normale crescere piano piano e aiutandoci a vicenda si cresce tutti insieme chi prima e chi dopo senza alcuna fretta, tanto la vita è eterna che vi preoccupate? zio per me va bene, io sono uno che le macchine le spinge fino al limite, quando vuoi una mano chidi pure, salvaxp se mi dai cinquanta euro la lavo lucida anche dentro Tongue
Cita messaggio
Usiamo il topic per presentarci e per dare i benvenuti per favore...
Cita messaggio
Ciao a tutti sono Michele13 e sono molto appassionato di S.O molte volte ho moddato Windows XP quindi ho già un pò di esperienza...però ho tanta voglia di apprendere!
Cita messaggio
ciao michele benvenuto!!!!!
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
Michele13 Ha scritto:Ciao a tutti sono Michele13 e sono molto appassionato di S.O molte volte ho moddato Windows XP quindi ho già un pò di esperienza...però ho tanta voglia di apprendere!

Benvenuto e buona permanenza. Big Grin Tongue
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
Ciao
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
Michele13 Ha scritto:Ciao a tutti sono Michele13 e sono molto appassionato di S.O molte volte ho moddato Windows XP quindi ho già un pò di esperienza...però ho tanta voglia di apprendere!
bene...

Devi disimparare ciò che hai imparato.

Yoda Guerre Stellari - L'Impero colpisce ancora

:welcome:
Cita messaggio
Benvenuto,Michele 13... Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)