01-18-2011, 04:12 PM
Benvenuti a tutti :mrgreen:
PRESENTAZIONI (presentati qui alla community)
|
01-18-2011, 04:12 PM
Benvenuti a tutti :mrgreen:
01-18-2011, 06:45 PM
clod44 Ha scritto:un saluto a tutti e complimenti, non sono molto pratico di forum abito a Modenal'importante è esserci, benvenuto :welcome:
01-18-2011, 08:07 PM
Un saluto a 'vecchi' e nuovi!!!
Bene!! Continuiamo ad alzare l'età media del Forum.... Ps: non reputate ilo mio pst 'ironico'..chi non mi conosce non sa che età ho... i'm :old:
01-18-2011, 08:35 PM
E chi ti conosce dice "ma questo quando va in pensione?" ahahhahah ihihih :mrgreen:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
01-18-2011, 09:50 PM
Pegaso Ha scritto:E chi ti conosce dice "ma questo quando va in pensione?" ahahhahah ihihih :mrgreen: sorry, Pegaso... ma zio ptrc vi pensiona tutti prima di andarci lui !!! :twisted: "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)- "E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)- "La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)- "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)- "Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
01-18-2011, 10:13 PM
Scusate se non rispondo ai vostri post...
ma a quest'ora mi alleno:
01-18-2011, 11:35 PM
Clay65 Ha scritto:Pegaso Ha scritto:E chi ti conosce dice "ma questo quando va in pensione?" ahahhahah ihihih :mrgreen: E lo so che quello lì ci fa le scarpe a tutti. eheheh
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
01-28-2011, 07:50 PM
Sera a tutti sono frankino una nuova recluta appena iscritto ,anni 28 provenienza calabbria,volevo un piccolo aiuto , non sono pratico dei forum e' la mia prima esperienza,perdonatemi se faccio errori,volevo sapere come integrare office 2007 nel dvd unattended di seven,thanks al primo che mi aiuta
01-28-2011, 07:58 PM
Ciao..
Grazie per esserti presentato...e benvenuto. Per il tuo 'quesito', apri pure un Topic qui: http://hwnl.mastertopforum.net/%3E%3E-un...d-vf4.html Vediamo se possiamo aiutarti...
01-28-2011, 08:48 PM
Ben arrivatoooooooooooooooooo!!! :mrgreen:
01-28-2011, 11:58 PM
benvenuto
01-29-2011, 04:03 PM
Nickname: Blue4 Età: 55 anni Provenienza: Milano Professione: Veccho smanettone Interessi: informatica e internet, nuove tecnologie, musica, djmix, videogiochi, Hai mai frequentato un forum prima d'ora? sì Come giudichi il tuo grado di competenza sui vari argomenti informatici (sw/hw)? medio-alto[/b] Spero di essere di trovarmi bene, non ho dubbi in proposito
01-29-2011, 04:05 PM
Benvenuti nel forum a tutti i nuovi
01-29-2011, 06:57 PM
Benvenuto nella famiglia dei giovanissimi, si potrebbe dire pulcini. :mrgreen:
02-01-2011, 02:52 PM
salve a tutti! mi sono appena iscritto a questo che a quanto pare è un forum molto ben strutturato(ci son capitato per caso qui )
spero di trovarmi bene anceh se sono un noob per quanto riguarda l'hacking...ma... vabè ci lavoreremo no?
02-01-2011, 05:25 PM
benvenuto nel forum...vedrai che qui ti troverai bene!!!
SalvaXP® RELEASER
02-01-2011, 07:16 PM
Benvenuto a tutti!!!
@Pegaso: poi parliamo riguardo ai 'giovanissimi'.... :mrgreen:
02-02-2011, 12:30 AM
benvenuti a tutti, presto apriremo una nuova sezione "Mantenere la prostata in buona salute" vista l'età media di noi tutti... (eppure dicono che le nuove generazioni sono l'anima d'internet!)
|
« Precedente | Successivo »
|