03-10-2010, 02:32 AM
Fabianator Speed Video Splitter l'ho trovato solo in prova e in quella versione non converte tutto il film.
Adesso ho provato VirtualDub e sono riuscito a dividerlo in due.
Sembra che faccia il lavoro (devo vedere ancora tutto il video).
L'unica cosa che non ho capito è come dirgli dove tagliare il video al punto che voglio io.
In pratica apro il video che voglio tagliare, controllo che audio e video siano impostati su "Direct Stream Copy" e poi seleziono "Save segmented AVI...", a questo punto inizia il lavoro e non so dove modificare la dimensione di ogni pezzo del film.
La prova che ho fatto me lo ha diviso in due come volevo, ma un pezzo è di 1.95 gb e l'altro di 295.81 mb.
Dov'è che devo intervenire? :roll:
Adesso ho provato VirtualDub e sono riuscito a dividerlo in due.
Sembra che faccia il lavoro (devo vedere ancora tutto il video).
L'unica cosa che non ho capito è come dirgli dove tagliare il video al punto che voglio io.
In pratica apro il video che voglio tagliare, controllo che audio e video siano impostati su "Direct Stream Copy" e poi seleziono "Save segmented AVI...", a questo punto inizia il lavoro e non so dove modificare la dimensione di ogni pezzo del film.
La prova che ho fatto me lo ha diviso in due come volevo, ma un pezzo è di 1.95 gb e l'altro di 295.81 mb.
Dov'è che devo intervenire? :roll:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?