Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHIUSURA FORUM [pesce d'aprile 2009]
Dopo aver appena ricevuto comunicazione dagli amministratori di mastertopforum con conseguente lite accesa a colpi di email, sono costretto a darvi la brutta notizia, il forum hwnl verrà cancellato dai loro database in data 2 aprile, a nulla sono valsi i miei tentativi di ricevere una motivazione soddisfacente e la richiesta di un backup del database, le vaghe risposte indicavano il metodo utilizzato da tutti i servizi hosting gratuiti, ovvero avvalersi della facoltà di poter eliminare un forum poichè ne sono proprietari e quindi senza tante spiegazioni, per il database il backup a quanto pare non verrà neanche eseguito perchè non coincide con i tempi previsti per l'eliminazione del forum, quello che penso io è che qualcuno ha pensato bene di censurare i nostri contenuti nonostante qui sulle release ci sono solo le discussioni e nessun download diretto.

Detto questo credo proprio che dopo la fatica di tirare su questo forum persa ogni speranza mi dedicherò ad altro, il blog lo lascio anche se non me ne occuperò più, starà li come ricordo di quello che erano le release HwNL, il forum RCP potete sempre utilizzarlo ma non sarò più io a gestirlo.

Far crescere una community "nascosta" raggruppando quasi 3000 utenti in pochi mesi è stato già un bel traguardo, altrettanto per le visite giornaliere che superavano anche i 2000 visitatori, purtroppo è andata così, nessun rimorso, spero di restare in contatto con molti di voi.

PS: abbiamo ancora 2 giorni, postate o date assistenza come se nulla fosse, è inutile chiudere anticipatamente solo perchè poi sparirà tutto.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: CHIUSURA FORUM [pesce d'aprile 2009] - da Admin - 03-31-2009, 11:51 PM
RE: CHIUSURA FORUM [pesce d'aprile 2009] - da Anonymous - 04-01-2009, 12:18 AM
RE: CHIUSURA FORUM [pesce d'aprile 2009] - da pep - 04-01-2009, 10:09 PM
RE: CHIUSURA FORUM [pesce d'aprile 2009] - da Anonymous - 04-01-2009, 10:46 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)