01-27-2009, 05:53 PM
fabianator Ha scritto:non avevo ancora avuto la possibilità di testarla sotto il x64... ora so che funziona, grazie!Di niente figurati grazie a voi per aver trovato il modo di farlo funzionare sotto xp
OT: se vuoi il pack MUI per tradurre il S.O. da Eng a Ita chiedi...
PS: anche i nostri S.O. sono originali... c'è tanta originalità all'interno!
:mrgreen:
Per il MUI grazie lo stesso ma mi invia tutti i file direttamente microsoft, sono io che ho evitato di installarlo.
Per i vostri os mi spiace non volevo fare il bigotto scrivendo originale, era solo per far capire che con i cd full da negozio funzionano.
Comunque dovesse servire sono un tecnico hw e ho a disposizione macchine di tutti i tipi su cui poter effettuare test, sono anche un beta tester microsoft e ho accesso al partner program.
Una cosa in particolare in cui voglio farvi i complimenti e' la versione light da 180mb (mi avete battuto avevo gia fatto una versione light per dei minipc ma non sono arrivato a 180mb :o )
e la versione live che secondo me sono le migliori, si quelle con tutti i vari tool grafici sono carine ma come penso si sara' gia capito preferisco velocita, leggerezza e stabilità alla grafica.
Una che ho intenzione di provare appena ho un minuto e' la versione basata su ubuntu, sono curioso di scoprire le modifiche effettuate :-D