Il fumetto Italiano - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Sezioni Generiche (https://forum.hwnl.it/forum-29.html) +--- Forum: Open Words (https://forum.hwnl.it/forum-11.html) +--- Discussione: Il fumetto Italiano (/thread-66.html) |
RE: Il fumetto Italiano - granny - 09-26-2008 HwNL Ha scritto:beh anche per questo e al fatto che qui è uno dei veterani più assidui ha diritto al suo titolo personalizzato sotto il nick... Quindi Tex come vuoi essere sottotitolato? :mrgreen:Tex forse dovresti chiamarti KIT KARSON RE: Il fumetto Italiano - Tex - 09-26-2008 granny Ha scritto::grrr: granny il tempo passa anche per tex; "H" questi marmocchi hanno bisogno di una bella strigliata.HwNL Ha scritto:beh anche per questo e al fatto che qui è uno dei veterani più assidui ha diritto al suo titolo personalizzato sotto il nick... Quindi Tex come vuoi essere sottotitolato? :mrgreen:Tex forse dovresti chiamarti KIT KARSON Per quanto riguarda "come vorresti essere sottotitolato" mi hai messo in crisi, sto girando il web in lungo e in largo ma non ho trovato niente... be tex difendeva i deboli ma alla mia età forse sarei leggermentepatetico sigh! Ho trovato no niente... suggerimenti? RE: Il fumetto Italiano - Fabianator - 09-27-2008 Allora zio Tex hai deciso? :wink2: RE: Il fumetto Italiano - Darkanium - 10-09-2008 Io ne ho circa 8000....sigh purtroppo in cantina, qualche anno fa ho dovuto fare spazio alla prole e ho dovuto dare anche un taglio alle spese, la passione però è rimasta.....fortuna che c'è internet e mi sono dato brutalmente alle scansioni, non è la stessa cosa ma meglio che niente RE: Il fumetto Italiano - Admin - 10-09-2008 Circa 8000 cosa? RE: Il fumetto Italiano - Darkanium - 10-09-2008 Fumetti......di tutti i generi RE: Il fumetto Italiano - Admin - 10-09-2008 :mrgreen: Tu da solo hai sterminato un intera foresta... RE: Il fumetto Italiano - Darkanium - 10-09-2008 LOL me sa che hai ragione :acc: Fortuna che presto cambierò casa, perchè venderli proprio non se ne parla, e lasciarli in cantina me piange proprio il cuore, è una passione che ho fin da bambino, ma che avevo cominciato a seguire seriamente nel 1985 e purtroppo terminata nel 2005...effettivamente spendevo parecchi dindi :? in mezzo ci sono pezzi di valore...vabbè il numero 1 di Dylan Dog e i numeri successivi fino al 2005 alcune prime edizioni italiane di Batman e superman uscite come inserti su Corto Maltese, Akira la prima edizione a colori della Glenat (completa) e tanto tanto altro. RE: Il fumetto Italiano - Fabianator - 10-09-2008 Darkanium Ha scritto:Fortuna che presto cambierò casa, perchè venderli proprio non se ne parla, e lasciarli in cantina me piange proprio il cuore...io ti capisco, anch'io prima ero costretto a metterli qua è là, invece ora ho tutto dietro le mie spalle! sono riuscito a farmi uno studio tutto mio (una sala giochi!) e sono pieno di m***a! ho anche tante (non tantissime) Action Figure (una volta si chiamavano semplicemente statuine) e vado matto per ogni cosa, ho anche moltissimi manga... ma ne parleremo quando aprirò un topic apposito sui manga! RE: Il fumetto Italiano - Fabianator - 10-09-2008 Darkanium Ha scritto:Io ne ho circa 8000....l'ho letta ora! io pensavo di averne tanti... 2500 (in costante crescita!) i: RE: Il fumetto Italiano - Tex - 10-09-2008 Scusate ma i giovincelli non leggono @tex@. pardon per le chioccioline ma sto scrivendo su un xp in inglese e la tastiera ha i tasti :acc: inglesi. H c-[ un modo per installare tastiera italiana :?: Questo sul rottame portatile, sul fisso avevo linuxmint ma sostituendo driver video, non si avviava piu, solo sfondo, poi invece di riprisitinare i driver ho installato anzi tentato sabayon ma a causa errata masterizzazione o download, a meta si e *con l-accento( e ora sto reinstallando linuxmint. :acc: :acc: :acc: :acc: RE: Il fumetto Italiano - Devil_Code - 10-09-2008 io ho letto qualche tex da quelli di mio padre RE: Il fumetto Italiano - Tex - 10-09-2008 I miei figli 20 e 10, i TEX, non li hanno neppure sfiorati, evidentemente il fascino di tex (come personaggio) è ormai superato :acc: , quel modello non va più. RE: Il fumetto Italiano - Fabianator - 10-10-2008 io ogni tanto li compro... mi piace ma con gli arretrati come fa uno :acc: RE: Il fumetto Italiano - Darkanium - 10-10-2008 fabianator Ha scritto:io ogni tanto li compro... mi piace ma con gli arretrati come fa uno :acc: Mercatini delle pulci Penso che sia per Tex che Zagor sia l'unica fonte...sicura, almeno li puoi vedere in che stato sono. P.S Tex e Zagor li leggevo da bambino (avevo lo zio Barbiere ), ma sono gli unici Bonelli che non ho mai collezionato :? ....mo qualcuno me spara :acc: RE: Il fumetto Italiano - Fabianator - 10-10-2008 Darkanium Ha scritto:Mercatini delle pulci Penso che sia per Tex che Zagor sia l'unica fonte...sicura, almeno li puoi vedere in che stato sono.infatti molti dei miei Dyd provengono dei mercatini (anni fa li prendevi a 1000 lire l'uno!) Anch'io non ho mai seguito quei due, e neanche magico vento ne MM (qualche numero qua e la). Saltato pure Dampyr... :oops: RE: Il fumetto Italiano - Tex - 10-10-2008 Dark... forse non li segui perch[ sei nato ritardato... *nel senso che sei nato in ritardo rispetto al sottoscritto* :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Fab tu sei perdonato, avatar docet. RE: Il fumetto Italiano - Tex - 10-10-2008 fabianator Ha scritto:Azzz... anche sui giornalini noi del sud stiamo indietro :oops: :oops: , noon li ho mai contati e dall 87 che sono impacchettati.Darkanium Ha scritto:Io ne ho circa 8000....l'ho letta ora! io pensavo di averne tanti... 2500 (in costante crescita!) i: p.s. gli errori di battitura dipendono da vinxp *particolare* england e tastiera england, chi mi aiuta per converssione tastiera italiana :?: RE: Il fumetto Italiano - Fabianator - 10-10-2008 fai una stima sulla quantità :?: per la tastiera no ti basta cambiarla dalla barra :?: RE: Il fumetto Italiano - granny - 10-10-2008 Tex qualche anno fa mio fratello che è molto più grande di me (e di te) mi regalò la sua collezione di Tex (daje). Erano quasi tutti i primi numeri partendo dal n°2 che ricordo era senza copertina purtroppo fino al N°100 (mi pare) che era a colori. Stiamo parlando di qualche anno fa e ormai chissà dove saranno finiti quei mitici albi. ob: |