Info Karma - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Sezioni Generiche (https://forum.hwnl.it/forum-29.html) +--- Forum: Open Words (https://forum.hwnl.it/forum-11.html) +--- Discussione: Info Karma (/thread-249.html) |
RE: Info Karma - Anonymous - 04-16-2009 fabianator Ha scritto:ma poi che vuoi che mi freghi di quello che dici tu... Appunto!! vedi che allora alla fine hai capito?!?! HwNL Ha scritto:Esistono livelli di conoscenza diversi e la cosa bella e poterli condividere con chi ha diverse attitudini, la cosa che non sopporto invece sono i saputelli, fanno intendere di sapere tutto ma non li vedi mai all'opera, stanno li a giudicare chi invece il suo sapere anche se non è il massimo lo passa a chiunque abbia una lacuna, invece di dire io lo so e tu no... si chiama altruismo. 1) si chiama p2p 2) io faccio p2p 3) lo faccio perchè mi piace farlo e so farlo. 4) non lo faccio qui perchè in tanto tempo che seguo solo un progetto mi aveva intrigato, ma è stato abbandonato e speravo in una ripresa... per il resto sono d'accordo, anche col fatto che potete non credere a ciò che so fare...e non aggiungo altro, è giusto così :twisted: RE: Info Karma - realyst - 04-17-2009 ob: RE: Info Karma - CorradoSud - 04-17-2009 ahahaha Mister NO :lol: :lol: :lol: RE: Info Karma - Admin - 05-02-2009 8) Fabian sono in rimonta... ti ho superato. RE: Info Karma - Fabianator - 05-02-2009 non cantare vittoria... :lol: RE: Info Karma - SalvaXP® - 06-09-2009 io sono -1 qualcuno mi ha penalizzato :acc: RE: Info Karma - Admin - 06-09-2009 Ti sarai fatto un nemico :lol: RE: Info Karma - Fabianator - 06-09-2009 infatti... pensa che tutti posso votare contro o a favore di chiunque e visto che ti piacciono i miei box ti do un karma positivo (almeno torni a 0) :lol2: RE: Info Karma - SalvaXP® - 06-09-2009 evvai sono tornato a zero....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: RE: Info Karma - SalvaXP® - 06-09-2009 ricambio il favore ... RE: Info Karma - ptrc_000 - 06-09-2009 Come in politica......... ob: RE: Info Karma - Fabianator - 06-09-2009 ptrc_000 Ha scritto:Come in politica......... ob:a te volevo darti una sezione in appalto... tanto chi da le sezioni è un mio amico... ma rimane fra di noi... sai ho giusto bisogno di qualche voto... RE: Info Karma - Admin - 06-09-2009 Qui ci vuole un colpo di stato... RE: Info Karma - SalvaXP® - 06-11-2009 è vero ma tra Hwnl e fabian è una lotta all'ultimo karma... mi sà che al governo salgo io...tra i 2 litiganti meglio uno esterno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: così siete sicuri :mrgreen: :mrgreen: RE: Info Karma - ptrc_000 - 06-11-2009 Cioao Tutti! Contnuo a ripetere, che queste 'Valutazioni',(si possono chiamare così???), bisogna prenderle con molta..Karma!!! :neut: RE: Info Karma - SalvaXP® - 06-11-2009 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: RE: Info Karma - Fabianator - 06-11-2009 certo lo dice sempre chi perde... :xd: RE: Info Karma - ptrc_000 - 06-11-2009 fabianator Ha scritto:certo lo dice sempre chi perde... :xd:Hai ragione.... Ma se perdere vuol dire avere davanti i 'migliori', è comunque una vittoria!!!! Come competere con un SuperModder & un SuperModerator ???? :whis: RE: Info Karma - Fabianator - 06-11-2009 ahahah! (eppure non ci frega nulla di quelle cose...) una volta mi divertivo a cliccare [-] a mister NO... :xd: RE: Info Karma - ptrc_000 - 06-11-2009 Bastard Inside!!!! Ps: ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) |