Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info Karma
#1
ciao hwnl come mai tutti abbiamo il karma fermo a zero ?????????? :neut:
[Immagine: cd5tejS.png]
[Immagine: 2XllThB.gif]
[Immagine: DuEqEo4.gif]
[Immagine: rwugXMu.png]
Cita messaggio
#2
Va a votazione, o ti mettono più o meno, non è un punteggio automatico.
Sinceramente non vedo neanche l'utilità di questa cosa... ma era li come opzione del phpBB.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
ma a dire il vero so che serve più o meno come penalità o viceversa ????
in base ai topic o messaggi che si postano nel forum comunque.. era solo curiosità....ciao
[Immagine: cd5tejS.png]
[Immagine: 2XllThB.gif]
[Immagine: DuEqEo4.gif]
[Immagine: rwugXMu.png]
Cita messaggio
#4
ma se provo a cliccare sul tuo karma non cambia nulla, mentre quelli di H e mio aumentano... :?:
Cita messaggio
#5
Si l'ho notato anche io, clicco e non succede nulla, invece noi 2 abbiamo il punteggio...

@realyst quello che dici tu è un'altra cosa e non la uso, serve a penalizzare.
Cmq allora lo tolgo se questo karma non funziona.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
Forse è solo per moderatori/admin?
Cita messaggio
#7
CorradoSud Ha scritto:Forse è solo per moderatori/admin?
si sicuro, ma H lo vuole togliere perchè io ho 30 e lui 27...

:rolloll: :rolloll:
Cita messaggio
#8
io ho 3 come karma O_O
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#9
Io zero... Confusedob:
Cita messaggio
#10
allora prima funzionava e ora è tutto fermo, ecco perché alcuni hanno qualche punteggio e altri 0... :|
Cita messaggio
#11
fabianator Ha scritto:H lo vuole togliere perchè io ho 30 e lui 27...
Allora lo lascio solo per vedere se ti supero :jap:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#12
CorradoSud Ha scritto:Forse è solo per moderatori/admin?

no il karma è per tutti, puòi andare a + o a -............
[Immagine: cd5tejS.png]
[Immagine: 2XllThB.gif]
[Immagine: DuEqEo4.gif]
[Immagine: rwugXMu.png]
Cita messaggio
#13
ho visto che funziona di nuovo! come mai mister NO è sotto zero :?:

:rolloll:
Cita messaggio
#14
mi piace che la prendi con filosofia, un altro ci avrebbe mandato a quel paese :!:
:lol:
Cita messaggio
#15
Ma sì fab, voi alla fine come persona non mi conoscete, credete di conoscermi come avatar...
La filosofia, come dici tu, non centra niente, è solo che io ho provocato e, dato che non sono scemo, non mi lamento...
Poi io non ci guardo neanche a quelle cose. Ormai dovreste saperlo xD
In ogni caso, non spingetevi troppo oltre, altrimenti rischiate tutti l'Anonymous
Cita messaggio
#16
Hai ragione, noi conosciamo di ognuno solo la personalità che traspare dal modo di interagire in maniera testuale... quando si parla di presenza interagiamo anche con lo sguardo e la tonalità della voce, cose che da un testo scritto non si percepiscono e quindi nascono contraddizioni...
ma in ogni caso ti sei aggiudicato il titolo di Mister NO :twisted:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#17
e ora sei a -7 Confusedhok:
Cita messaggio
#18
e perchè tu sei a 31 e io ancora a 29 :evil:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#19
visto che siamo in open words dico ciò che cazzo voglio!

ora sei di nuovo a -6...

ma poi che vuoi che mi freghi di quello che dici tu...

ciao!
Cita messaggio
#20
Non modero nulla a meno di dover pulire gli OT, se hai scritto questo sei libero di editarlo o lasciarlo leggere a chiunque.

Per il resto dopo l'ennesimo post che potevi risparmiarci non posso ignorare oltre, hai scritto che su questo forum ti aspettavi di trovare qualcosa in più perchè sai già tutto, allora mi chiedo perchè continui a stare qui invece di andare dove qualcuno ne sa più di te, come dicevamo prima nessuno sa come sei ma qui fino a quest'ultimo post non è che ti sei fatto una bella reputazione, personalmente come utente non rientri in nell' idea che ho io di "forum" perchè preferivo la tranquillità di prima, hai mai visto nessuno di noi avere uno screzio?

Ti spiego qualcosa così per eliminare ogni tuo impulso provocatorio...

Questo è un forum aperto, questo vuol dire che se sai fare qualcosa e vuoi condividerla con chi quella cosa non la sa fare e cerca uno che l'abbia fatta sei libero nei limiti delle regole di poterla pubblicare, nessuno può dire che hai fatto un lavoro inutile o che a lui non serve perchè già lo sa fare... se ci pensi la cosa non ha senso, ogni cosa su questo forum fatta da gli utenti viene scaricata in continuazione e tutti apprezzano e ringraziano, questo perchè quelli che non sanno come fare quella data cosa si devono affidare pure a qualcuno che la sappia fare per facile o complicata che sia, nessuno pubblica qui un suo software o pack con la presunzione di essere un esperto programmatore o moderno Mitnick, lo stesso per chi sa fare qualcosa ma vuole comunque quella fatta da un altro utente.
Esistono livelli di conoscenza diversi e la cosa bella e poterli condividere con chi ha diverse attitudini, la cosa che non sopporto invece sono i saputelli, fanno intendere di sapere tutto ma non li vedi mai all'opera, stanno li a giudicare chi invece il suo sapere anche se non è il massimo lo passa a chiunque abbia una lacuna, invece di dire io lo so e tu no... si chiama altruismo.

Se tu sai qualcosa in più di tutti noi perchè non partecipi in positivo anzichè startene li ad occupare topic con cose che mi tocca poi cancellare o editare?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)