Benvenuto, Ospite |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 388 utenti online. » 0 utente(i) | 387 visitatore(i) Bing
|
Ultime discussioni |
Find Womans from your tow...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
11-07-2024, 05:54 AM
» Risposte: 0
» Visite: 43
|
Find Beautiful Girls from...
Ultimo messaggio di: andrea----90
10-29-2024, 04:19 PM
» Visite: 55
|
Find Sexy Girls in your t...
Ultimo messaggio di: magicvolo
10-15-2024, 04:55 AM
» Visite: 67
|
Womans from your city - R...
10-11-2024, 07:43 AM
» Visite: 65
|
Sexy Womans in your city ...
10-01-2024, 06:35 AM
» Visite: 71
|
Search Beautiful Womans f...
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Visite: 104
|
Beautiful Womans in your ...
08-27-2024, 01:24 PM
» Visite: 91
|
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Visite: 119
|
Beautiful Girls from your...
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Visite: 112
|
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Visite: 160
|
|
|
Finalmente il mio nuovo pc!! |
Inviato da: Lum - 10-03-2008, 09:13 PM - Forum: Open Words
- Risposte (2)
|
|
Ovvia! Finalmente oggi ho finito di montare il mio nuovo pc!!!
Questa è la configurazione che ho:
- Scheda Madre ASUS P5Q-E
- CPU Intel Core 2 Due E8500
- 2 x 2 Gbyte Memoria Corsair 1066 Mhz 5-5-5-15
- Scheda Video ATI Radeon HD4870
- Lettore DVD LG
- Masterizzatore SAMSUNG SATA
- 2 HD Maxtor 250 gbyte in RAID 0
- Alimentatore Cooler Master 1000W (tanto per esagerare un po'!)
- Un bel po' di ventole per il raffreddamento!
Poi ho scoperto un bel programma della ASUS, il SIX ENGINE che mi permette di modificare i voltaggi e i clock dei componenti della scheda, in mdo tale da permettermi di decidere la potenza che il pc deve tirar fuori!
Così l'ho affiancato all'ATI Tray Tools, e ora mi ci sto proprio divertendo!!
Ora test e giochi a tutto foooooooo!!!!
|
|
|
M$... "che figura i m***a!" |
Inviato da: Fabianator - 10-03-2008, 01:18 PM - Forum: Multimedia
- Risposte (5)
|
|
Un salto ne passato della M$, noi più vecchi ci ricordiamo del fatto come se fosse ieri (visto che è stato trasmesso anche ai TG!) ma i più non l'hanno mai visto (tipo Devil che allora aveva 9 anni!)
Ripropongo presentazione Win 98, per la serie "CHE FIGURA DI M***A!"
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vzFUcDKC64E&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vzFUcDKC64E&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:ahah:
|
|
|
Soldat |
Inviato da: Devil_Code - 10-01-2008, 05:24 PM - Forum: Area Games
- Nessuna risposta
|
|
Soldat (che significa "soldato" in molte lingue) è un gioco multiplayer 2D per Windows.
È uno sparatutto a scorrimento con visuale da lato, ispirato da Liero, Worms, Counter-Strike e Quake. Il gioco è freeware, ma $15 (erano $9 prima dell'uscita di questa versione) sono richiesti per sbloccare fiamme del jet colorate, interfacce personalizzate, possibilità di giocare con qualsiasi risoluzione dello schermo, minimappa per vedere gli alleati ed altre opzioni aggiuntive.
La versione 1.4.1 include un sacco di patch per Soldat ed un sistema di auto aggiornamento del gioco.
La versione 1.4 era inizialmente un bugfix della 1.3.1, e sarebbe stata la versione 1.3.2, ma è stato deciso di farla saltare direttamente alla 1.4 per tutte le funzioni che sono state incluse (la minimappa, la risoluzione del gioco cambiabile, un nuovo sistema di lobby, sistema anti-cheat BattlEye e decine di altre funzioni)..
Per ulteriori info sul gioco:
http://it.wikipedia.org/wiki/Soldat
imho è un gioco stupendo esistono molte mod è divertente e con molta gente sui server online
www.soldat.pl è il sito ufficiale del gioco
Che dire io ho la versione full ci gioco da anni ed è molto caruccio XDD
|
|
|
Problema tra mirc e xp |
Inviato da: woodoste - 09-30-2008, 09:50 AM - Forum: Software
- Risposte (12)
|
|
Ciao ragazzi è da molto che cerco di risolvere il problema.
Praticamente da quando ho cambiato il pc ho dei problemi con mirc che nessuno riesce a risolvermi.
Praticamente come mette un file a scaricare con mirc dopo un po circa 15 minuti cade la linea e devo riavviare per ricollegarmi.
Per oviare a questo problema ho dovuto mettere win xp e vista in modo tale da scaricare con mirc solo da vista, dato che non crea nessun problema. dato che Vista non mi piace vorrei risolvere e usare solo xp.
Stavo anche pensando di creare su xp una virtual machine, che mi consiglaite??
|
|
|
Da dove posti ? |
Inviato da: Tex - 09-29-2008, 07:50 PM - Forum: Open Words
- Risposte (87)
|
|
Ho letto tanti ot:
"belli davvero complimenti..appro Fab ho visto che anche tu sei toscano (anche se di adozione) Wink"
"MOLTO FUORI TEMA! si infatti... ma ho visto che nelle presentazioni tu non ci sei... ora sono curioso di sapere di dove sei... Aggiungo anche che LUM è di Monte Lupo Fiorentino e OMBRA del Ponte Buggianese (sempre qui vicino PT). Allora manteniamo alta l presenza toscana, Maremma buaiola! Mr. Green"
allora mi son detto perchè non approfondire?
Io sono di Bari e vorrei tanto sapere se tra gli iscritti al forum ci sono altri baresi o pugliesi , non voglio immaginare che i "toscani" siano più numerosi hock: .
p.s. Fab... anche se sei toscano... ti voglio bene lo stesso , dai non te la prendere, dopo tutto nessuno è perfetto.
:ahah: :ahah: :ahah:
p.p.s. Fabian (come moderatore) la mia intenzione è quella di creare una sezione dove "giocare" (pazziare come dicono i napoletani) sulla terra che ci ha dato i natali, un modo per raccontare delle nostre differenze territoriali, culturali, ecc. ma che abbiamo in comune degli interessi: software, hardware, Sistemi Operativi, e, forse tanto altro e testimoniare a quelli che "non vigliono capire" che si può amare la propria terra e rispettare gli altri che in altre terre sono nati e/o vivono.
|
|
|
Oggi 29 Settembre..... |
Inviato da: granny - 09-29-2008, 07:24 PM - Forum: Multimedia
- Risposte (1)
|
|
Un doveroso omaggio a un grande è a una delle più belle canzoni Italiane.
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BR7vtmlGgsg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BR7vtmlGgsg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
|
|
|
|