Benvenuto, Ospite |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 429 utenti online. » 0 utente(i) | 428 visitatore(i) Google
|
Ultime discussioni |
Find Womans from your tow...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
11-07-2024, 05:54 AM
» Risposte: 0
» Visite: 43
|
Find Beautiful Girls from...
Ultimo messaggio di: andrea----90
10-29-2024, 04:19 PM
» Visite: 55
|
Find Sexy Girls in your t...
Ultimo messaggio di: magicvolo
10-15-2024, 04:55 AM
» Visite: 67
|
Womans from your city - R...
10-11-2024, 07:43 AM
» Visite: 65
|
Sexy Womans in your city ...
10-01-2024, 06:35 AM
» Visite: 71
|
Search Beautiful Womans f...
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Visite: 104
|
Beautiful Womans in your ...
08-27-2024, 01:24 PM
» Visite: 91
|
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Visite: 119
|
Beautiful Girls from your...
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Visite: 112
|
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Visite: 160
|
|
|
recupero dati da disco raw |
Inviato da: guadix73 - 05-10-2009, 09:10 AM - Forum: Hardware
- Risposte (39)
|
|
Ciao a tutti, sto fine settimana mi sta accadendo di tutto. per colpa mia, suppongo. allora... io ho due dischi dati. In uno dei due, ho sempre visualizzato (sia con partition magic che con easeus partiton manager) una prima partizione piccolissima di 8 MB non allocata (ma prima non mi ero accotro fosse tanto piccola). ho provato a allargare la partizione dati includendo questa piccola non allocata (usando easeus), ma il processo non è andato a buon fine, si è arrestato ad un certo punto e mi diceva di riavviare. Dopo il riavvio il disco mi appare come raw, non formattato. TERRORE!!!
come faccio a ripristinare il file system o comunque a recuperare i dati contenuti nel disco? cosa sarà successo?
grazie
|
|
|
The Sugar Hill Gang back in action!!! |
Inviato da: Admin - 05-09-2009, 01:24 PM - Forum: Multimedia
- Risposte (1)
|
|
Per chi li credeva ormai in pensione, i padri dell'Hip Hop tornano con Lala-song grazie al featuring di un Dj "non proprio della scena"...
<object width="660" height="405"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zD_rhcyeA5w&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zD_rhcyeA5w&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="405"></embed></object>
8) OLD SCHOOOOOL !!!!!
|
|
|
Io lo Guarderei.... |
Inviato da: ptrc_000 - 05-09-2009, 09:50 AM - Forum: Multimedia
- Risposte (3)
|
|
Ciao..
si avvicina l'estate, e le nostre strade si 'popolano' di incidenti dovuti ai più sparati motvi.(se si possono chiamare motivazioni).
Questo video, è stato girato in Australia per informare su cose che sono del nostro quotidiano ma che mettono a rischio vita nostra e altrui..a volte basta un banale SMS, per creare una tragedia!!!!!
Ovviamente questo riporta alla 'modalità' di informazione, che certamente si differenzia, tra paesi e paesi_( quì da noi, mi 'sembrano' prevalere Culi ,tette e via discorrendo)
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fIyW6wWpeTg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fIyW6wWpeTg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
|
|
|
Domani 21/04/09 |
Inviato da: CorradoSud - 05-08-2009, 06:06 PM - Forum: Multimedia
- Risposte (8)
|
|
A un mese dal terremoto che ha scosso l'italia e l'abruzzo ecco che 56 BIG della musica italiana cantano per devolvere il guadagno ai terremotati... Ovviamente manca qualcuno (Per esempio Vasco che è leghista e non canta per l'abruzzo, troppo terroni.)
Godetevelo comunque.
<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WUXJQG8SPXw&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WUXJQG8SPXw&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>
|
|
|
The Halloween Documents |
Inviato da: CorradoSud - 05-07-2009, 04:09 PM - Forum: Open Words
- Nessuna risposta
|
|
Questa chicca della microsoft mi mancava!!
Gli Halloween Documents (documenti Halloween) sono una serie di memorandum confidenziali di Microsoft a proposito delle strategie relative al software open source e in particolare a Linux. Il primo documento, scritto da un ingegnere Microsoft, Vinod Valloppillil, passò nelle mani di Eric S. Raymond nell'ottobre 1998, che lo pubblicò, commentandolo, sul suo sito internet.
Il documento conteneva riferimenti a un secondo memorandum (i cui autori erano Vinod Valloppillil e Josh Cohen di Microsoft) dedicato specificatamente a Linux che venne anch'esso ottenuto, commentato e pubblicato da Raymond. Microsoft ha da allora confermato la loro autenticità.
Contrassegnati come Microsoft confidential, identificavano il software open source e in particolare il sistema operativo Linux come la maggiore minaccia al dominio di Microsoft dell'industria del software e suggerivano modi per distruggere il progresso del software open source.
I documenti ammettevano la superiorità di alcuni software open source rispetto ad alcuni prodotti Microsoft e impostavano una strategia per combatterli; furono molto imbarazzanti, perché contraddicevano le dichiarazioni pubbliche fatte a questo proposito. Inoltre, le strategie suggerite furono giudicate molto negativamente: invece di migliorare il prodotto offerto fino a superare la "concorrenza", secondo i documenti la strategia migliore era di impedire ai prodotti concorrenti di funzionare con quelli Microsoft, non per cause tecniche ma in modo specioso.
In questo modo i clienti si sarebbero trovati nell'impossibilità di sostituire prodotti Microsoft con equivalenti open source, senza mandare all'aria tutto il loro sistema informatico.
Secondo Raymond, i documenti pubblicati misero in tale imbarazzo la società che i suoi portavoce non dissero parola per sei mesi.
Dopo la pubblicazione di questi documenti originali, trapelò una serie aggiuntiva di memorandum che fu pubblicata. Essa dimostra la consapevolezza di Microsoft che i concorrenti open source sono una potenziale minaccia alla sua presenza nell'industria software.
Fonte: Wikipedia.
|
|
|
Google Immagini: La ricerca per colore. |
Inviato da: CorradoSud - 05-07-2009, 01:06 PM - Forum: Web - Internet
- Risposte (1)
|
|
Oggi aprendo google immagini ho notato che è stata inserita la "ricerca per colore"... Lo virgoletto perche è un nome artigianale...
In ogni modo spiego il funzionamento:
Fate una ricerca su google immagini... prendete spunto da questa:
http://images.google.it/images?q=masterc...&sa=G&um=1
Ora potete notare che accanto ai già noti "Mostra immagini di tutte le dimensioni" e "Qualsiasi contenuto" c'e il nuovo "Tutti i colori".
Cliccateci sopra e si aprirà il menu a tendina... Selezionate un colore (per esempio viola) e attendete il risultato...
Che ve ne pare?? :o
|
|
|
|