Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domani 21/04/09
#1
A un mese dal terremoto che ha scosso l'italia e l'abruzzo ecco che 56 BIG della musica italiana cantano per devolvere il guadagno ai terremotati... Ovviamente manca qualcuno (Per esempio Vasco che è leghista e non canta per l'abruzzo, troppo terroni.)

Godetevelo comunque.

<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WUXJQG8SPXw&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WUXJQG8SPXw&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>
Cita messaggio
#2
il video m'ha aiutato a capire un po' di voci che non riuscivo a riconoscere... Frankie Hi-NRG è irriconoscibile!
Cita messaggio
#3
ma c'è pure Marracash!? :o
Cita messaggio
#4
DragoonLo Ha scritto:ma c'è pure Marracash!? :o

Ma anche Fibra (x la gioia di Devil), J-AX, Caparezza!!
Cita messaggio
#5
Sarò ripetitivo ma trovo offensivo mettere fabri fibra e qualche altro pischello raccomandato insieme ai big della musica... secondo me anche i big se ne sono risentiti.

ps: non è una novità che sto fibra non piace a molti artisti (anche se gli fanno la bella faccia) sopratutto dell'HH, lo avranno messo per far comprare il disco ai ragazzini.
Cmq ho visto anche quello pseudo cantante dei negramaro... secondo me dovevano mettere solo i big senza cadere sul commerciale, sarebbe rimasta veramente una gran bella unione, sembra un "we are the world" all'italiana.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
vero... molto "we are the world" ma quello è rimasto un mito... mentre questa tempo 2 mesi non se la ricorderà più nessuno...

Qualcuno ricorda "il mio nome è mai più" Liga-Pelù-Jova... ho anche il singolo... molto più bello di questo ma nessuno se lo caga più...
Cita messaggio
#7
HwNL Ha scritto:Cmq ho visto anche quello pseudo cantante dei negramaro...

E' stata sua l'idea!
Cita messaggio
#8
Vero Fab, il mio nome è mai più è stato un bel pezzo e non lo caga più nessuno... forse un pò preso in giro per i versi di pelù... :lol:


@corrado, la cosa mi stupisce... :|
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#9
Io l'ascolto ancora il mio nome è mai piu..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)