Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 8,852
» Ultimo utente: brr97088
» Discussioni del forum: 1,630
» Messaggi del forum: 15,129

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 172 utenti online.
» 0 utente(i) | 170 visitatore(i)
Bing, Google

Ultime discussioni
Search Beautiful Womans f...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Risposte: 0
» Visite: 47
Beautiful Womans in your ...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: andrea----90
08-27-2024, 01:24 PM
» Risposte: 0
» Visite: 37
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Risposte: 0
» Visite: 49
Beautiful Girls from your...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Risposte: 0
» Visite: 54
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Risposte: 0
» Visite: 87
Find Beautiful Womans fro...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
07-09-2024, 12:56 PM
» Risposte: 0
» Visite: 76
Unsurpassed Сasual Dating...
Forum: Multimedia
Ultimo messaggio di: magicvolo
06-17-2024, 03:10 PM
» Risposte: 0
» Visite: 128
[UNATTENDED] Creare autoi...
Forum: Windows 10
Ultimo messaggio di: applamosca
09-18-2023, 03:46 PM
» Risposte: 6
» Visite: 5,857
[KODI] Kodi DTT Edition v...
Forum: Media Center
Ultimo messaggio di: Fabianator
08-03-2023, 06:57 PM
» Risposte: 0
» Visite: 888
Recupero dei Files Elimin...
Forum: Software
Ultimo messaggio di: Admin
06-09-2023, 12:21 AM
» Risposte: 0
» Visite: 1,167

 
  Installare qualsiasi versione di Windows 7 da qualsiasi vers
Inviato da: Devil_Code - 09-20-2009, 09:22 PM - Forum: Windows 7 - Risposte (17)

Per la guida :
http://www.wintricks.it/win7/trick05.html

Stampa questo articolo

  [HELP] Desktop Remoto da LAN interna
Inviato da: Fabianator - 09-20-2009, 05:49 PM - Forum: Web - Internet - Risposte (3)

come oggetto chiedo se qualcuno mi può illuminare su come collegarmi in desktop remoto tra 2 pc che condividono la solita linea LAN, senza passare da internet (guadagnerei tanta velocità).

Mi sta bene qualsiasi programma, anche Teamviewer...

Grazie!

Stampa questo articolo

  [GUIDA] Collegare 2 o più Router in serie
Inviato da: Fabianator - 09-20-2009, 12:10 PM - Forum: Hardware - Risposte (3)

Questa piccolissima giuda pratica nasce dalla diversa disponibilità di modem-routers bruciati dai temporali... nel mio caso ne ho diversi, alcuni hanno perso la possibilità di collegarsi alla linea ADSL ma mantengono inalterate le funzioni di Access Point... altri invece (per causa degli sbalzi di corrente) non riescono a mantener un collegamento continuo con la linea WiFi, è proprio questo il caso che voglio esporre e come a volte non buttare via queste apparecchiature può tornare comodo.

Premessa: senza Lum non ci sarei riuscito, o magari ci avrei impiegato una settimana a furia di provare configurazioni diverse, grazie Samu!


[Immagine: dscf0001dw.jpg]

I router impiegati sono questi due:

Un Telsey Magic (con il firmware modificato altrimenti con quello originale Telecom non si riesce) che non si collega ad internet più (grazie ad un fulmine) ma che funziona il WiFI.

Un Netgear (quello bianco) che ha dei problemi con la WiFi.

Allora il modem principale, da dove parte il tutto deve essere quello collegato alla linea ADSL e quello che assegnerà gli IP alle macchine successive. In questo caso il Netgear.

Quello collegato successivamente (nel mio caso il Telsey) deve aver "disabilitata" la funzione DHCP (Il Dynamic Host Configuration Protocol (DHCP) (protocollo di configurazione dinamica degli indirizzi) è un protocollo che permette ai dispositivi di rete di ricevere la configurazione IP necessaria per poter operare su una rete basata su Internet Protocol.) altrimenti i modem vanno in conflitto perché ogni uno cercherebbe di assegnare un IP al altro.

Purtroppo non tutti i router hanno la possibilità di disattivare il DHCP (sopra tutto quelli brandizzati!) visto che i produttori vogliono vendere sempre dei nuovi.

Come collegare:

[Immagine: telseyenetgear.png]

Io, prima di collegare il Telsey al computer ho aspettato 2 secondi (vedevo lampeggiare i led d' entrambi router) per non creare conflitti... magari non c'è bisogno... ma ho visto che così mi ha funzionato il tutto e ho voluto puntualizzare!

Fatto con la webcam... quindi si vede da schifo... comunque i led lampeggianti si notano, giusto per testimoniare il funzionamento:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YC0MXvRe45U&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YC0MXvRe45U&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

ed ecco una linea WiFi funzionante:

[Immagine: telseyenetgear2.png]

non mi collego alla WiFi del Netgear non lo uso per via che m da problemi ma sulla rete del Telsey sono rimasto anche 2-3 giorni interi senza nessun problema e usando anche 2 PC. Quindi posso ritenermi soddisfatto!

Se lum vuole aggiungere qualcosa è benvenuto!

Se volete chiedere qualcosa o magari il topic non vi è chiaro postate pure.

Stampa questo articolo

  [RISOLTO] Contatore traffico dati internet key
Inviato da: pep - 09-19-2009, 10:46 AM - Forum: Web - Internet - Risposte (10)

Salve forum avrei una richiesta da fare, quando sono fuori sede mi collego con il pc da una internet key. E posso effettuare 50 mb di traffico in entra ed in uscita.
Il succo della faccenda è conoscete qualche desktop gadget che conta 50 mb di dati in entrata ed in uscita e ogni giorno si azzera.
Se non esiste, qualcuno puoi aiutarmi a capire come realizzarne uno.

Grazie peppe

Stampa questo articolo

  consigli per portatile
Inviato da: DragoonLo - 09-17-2009, 06:26 PM - Forum: Hardware - Risposte (28)

Mio fratello per lavoro ha bisogno di un portatile e glielo sto cercando: oltre ad internet, cose base e un po' di spazio per la musica, è interessato a photoshop e qualche altra cosa.

Sulle specifiche tecniche penso di cavarmela; volevo sapere sulle marche... su quelle che utilizzate... consigli del tipo "non quel pavillion che obbliga a installare solo certi s.o."...

grazie Smile

Stampa questo articolo

  Un anno fa da questo topic....
Inviato da: Admin - 09-17-2009, 02:54 AM - Forum: Open Words - Risposte (10)

Ritrovamento della pagina di questo forum così come era esattamente un anno fa da questo topic, la data sull'immagine è 17 settembre 2008... vedi le coincidenze... qui ci vuole nostradamus...

Guardando l'immagine ne ha fatta di strada il forum... Tongue

[url][Immagine: senzatitolo1kz.th.jpg][/url]

Stampa questo articolo

  XPDream - Dreamscene per XP
Inviato da: Admin - 09-16-2009, 04:06 PM - Forum: Software - Risposte (2)

XPDream è un applicazione per XP che permette di imitare dreamscene ed avere video come wallpaper, la distribuzione originale al momento è la 1.0.8 ma l'autore ha rilasciato una versione chiamata XPDream2 differente nell'interfaccia grafica e utilizzo.

[Immagine: XPDream_2_by_PacMani.png]
[Immagine: XPDream___DreamScene_for_XP_by_PacMani.png]

Ho racchiuso le due versioni in un unico pack:

http://DOWNLOAD

Wink

Stampa questo articolo

  masterizzazione con CD BurnerXP
Inviato da: topolino - 09-15-2009, 04:59 PM - Forum: Software - Risposte (5)

ciao ho difficoltà a copiare dvd video con CD burner XP,

chi può aiutarmi?

Grazie

Stampa questo articolo

  Driver Audio MacBookPro
Inviato da: -bari- - 09-14-2009, 11:22 PM - Forum: Drivers - Risposte (3)

Salve ragazzi, ho installato da poco la vostra release XP Empty sul mio MacBook come macchina virtuale, ma mancano completamente i driver audio. Mi sapreste dare una mano?

Stampa questo articolo

  HD ESTERNO
Inviato da: topolino - 09-14-2009, 05:40 PM - Forum: Hardware - Risposte (8)

Ciao ragzzi,

avrei l'esigenza di acquistare 2 tipi di hd vorrei gentilmente consigli ed opinioni:

HD ESTERNO PICCOLO, POTENTE ED INDISTRUTTIBILE (CUSTODIA FORTIFICATA)

HD ESTERNO GRANDE CON ETHERNET PER COLLEGAMENTO IN RETE E MEDIANTE ACCESSO REMOTO.

Grazie

Stampa questo articolo