Benvenuto sul nuovo Forum di Informatica generica HwNL.it raggiungibile anche all'indirizzo: SupportoTecnico.net

Dite che la Matematica non puo' essere un'opinione ?!?

Qui puoi discutere di tutto quello che non ha una sezione apposita

Moderatori:Admin, Fabianator

Rispondi
Clay65
Utente VIP

dom 24 apr 2011, 14:47:09

..non credo che sara' un problema capire le tre dimostrazioni, pur se in Inglese...

... una di quelle GAG che, piu' la guardo, e piu' mi fa ridere... :P :D

Immagine
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Admin
Amministratore
Contatta:

lun 25 apr 2011, 16:51:47

La matematica è un opinione, la mia opinione era di non studiarla :mrgreen:
Immagine
Clay65
Utente VIP

lun 25 apr 2011, 21:53:42

HwNL ha scritto:La matematica è un opinione, la mia opinione era di non studiarla :mrgreen:
hehehe... ok, ma quelo era un'altro genere di opinione... :P ;)
Immagine
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Fabianator
Amministratore
Contatta:

lun 25 apr 2011, 23:20:35

mi ricorda molto quando lavoravo in cantiere e sentivo i muratori fare i conti...
3+4... 8 più 2... 10... poi le finestre erano tutte fuori misura...
Immagine
www.kodimod.com
Pegaso
Moderatore

mar 26 apr 2011, 05:38:40

HwNL ha scritto:La matematica è un opinione, la mia opinione era di non studiarla :mrgreen:
eheheheh aveva la stessa opinione. :lol:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Admin
Amministratore
Contatta:

mar 26 apr 2011, 07:37:54

Eh già, quante volte ho detto alle mie prof che quello che si impara alle elementari è più che sufficiente per la maggiorparte delle persone, a meno che non vuoi fare il contabile...
Immagine
Rispondi