Benvenuto sul nuovo Forum di Informatica generica HwNL.it raggiungibile anche all'indirizzo: SupportoTecnico.net

[DISTRO LINUX] PCLinuxOS 2011,6 KDE

Supporto Tecnico per il Sistema Operativo

Moderatori: Admin, Fabianator

Rispondi
tomberry88
Utente UP
Messaggi: 140
Iscritto il: mer 25 mar 2009, 08:53:04

lun 08 giu 2009, 12:23:42

PCLinuxOS 2011,6 KDE

Articolo copiato da http://www.pclinuxos.com/?p=1267


PCLinuxOS 2011,6 KDE per 32 computer e 64 bit è ora disponibile per il download. Una release a 64 bit solo saranno disponibili nelle prossime settimane. PCLinuxOS 2011,6 KDE caratteristiche seguenti aggiornamenti.

Cosa c'è di nuovo:

Kernel - Il kernel è stato aggiornato alla versione 2.6.38.8. Ulteriori kernel sono disponibili presso i nostri archivi come ad esempio un kernel PAE per i computer con più di 4 GB di memoria. Un kernel BFS per prestazioni desktop massimo e un kernel standard con la pianificazione di gruppo abilitato.

Xorg - server Xorg è stato aggiornato alla versione 1.10.2. Mesa aggiornato al 7.10.3 e libdrm alla versione 2.4.26. Questo aggiornamento porta miglioramenti apportati al desktop PCLinuxOS compresa la velocità, supporto desktop 3D per la maggior parte di Intel, Nvidia e AMD / ATi schede video, rendering dei font migliore, fissa lo schermo nero per la maggior parte delle schede Nvidia, una migliore riproduzione Flash e altro ancora. Le versioni più recenti di Nvidia e AMD / ATI driver video sono inclusi sul LiveCD e configurato automaticamente per voi. La cattiva notizia è utenti con schede video legacy inclusa nella maggior parte dei computer datata potrebbero non funzionare correttamente a causa di driver xorg molti ammortizzati video.

Toolchain - compilatore Gcc software è stato aggiornato alla versione 4.5.2 e glibc aggiornato per 2.10.1. Locali sono stati aggiornati alla versione 2.12.1.

Package Manager - RPM è stato aggiornato alla versione 4.8.1. apt-get e Synaptic Package Manager sono stati aggiornati per funzionare con i pacchetti rpm aggiornati. yumex yum e sarà disponibile nelle prossime settimane come un gestore di pacchetti alternativo.

Aggiornamento a tema - La release 2011 ha ricevuto un restyling completo. PCLinuxOS è dotato di un nuovo tema di metallo pennello inclusi gli aggiornamenti a grub, Plymouth, kdm, kdesplash e splash screen dell'applicazione. Altri temi sono disponibili così come il nostro tema precedente dal nostro repository software.

Tema screenshot si trova qui: http://goo.gl/il3CG

Immagine

Strumenti rimasterizzazione - mylivecd è stato aggiornato per funzionare con l'ultima release. mylivecd aggiunto la possibilità di installare PCLinuxOS dal menu di avvio, senza dover andare al primo desktop. Ci sono 3 schemi di compressione rimasterizzazione ora disponibile per l'installazione. xz massima compressione, compressione xz normale e gzip per la compressione rapida. xz max richiede più tempo per generare il LiveCD, ma produce l'immagine più compressa dove come gzip creerà un LiveCD abbastanza veloce, ma l'immagine compressa sarà più grande. mylivecd può anche generare una LiveDVD con fino a 4 GB di dati compressi. Di solito un 10-12 installazione concerto in grado di comprimere un DVD 4 giga.

Software - PCLinuxOS 2011 LiveCD venire con le ultime versioni dei programmi più popolari come KDE 4.6.4, Firefox 5.0, Thunderbird 3.1.11, Pidgin 2.9.0, 1.10.0 e Clementine VLC 0.7.1, solo per citarne alcuni. Manager OpenOffice è stato sostituito con il Gestore LibreOffice. A causa delle dimensioni limitate del LiveCD della suite per ufficio non è incluso, ma può essere installato tramite il Gestore LibreOffice sia in modalità LiveCD (3 concerti di memoria richiesto) o, preferibilmente, dopo l'installazione del disco rigido. Addlocale ha aggiornato le traduzioni e in grado di convertire una installazione PCLinuxOS in oltre 70 lingue diverse. Il software incluso sul LiveCD è basata sui feedback della comunità di ciò che gli utenti PCLinuxOS voluto essere incluso di default.

PCLinuxOS 2011,6 KDE iso è disponibile attraverso il link torrent seguente dai nostri amici meravigliosi a ibiblio.org.

http://torrent.ibiblio.org/doc/pclinuxo ... e/201/torr...

E disponibile sui mirror seguenti:

http://ftp.ch.debian.org/mirror/pclinuxos/live-cd/

http://debian.ethz.ch/mirror/pclinuxos/live-cd/

http://ftp.heanet.ie/pub/pclinuxos/live-cd/

http://distrib-coffee.ipsl.jussieu.fr/p ... s/live-cd/

http://ftp.vim.org/ibiblio/distribution ... s/live-cd/

http://ftp.nluug.nl/ibiblio/distributio ... s/live-cd/

http://na.mirror.garr.it/mirrors/pclinuxos/live-cd/


Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fabianator
Amministratore
Messaggi: 2826
Iscritto il: gio 17 lug 2008, 12:04:56
Contatta:

gio 18 ago 2011, 10:47:40

Aggiornato: PCLinuxOS 2011,6 KDE
Immagine
www.kodimod.com
Rispondi