Benvenuto sul nuovo Forum di Informatica generica HwNL.it raggiungibile anche all'indirizzo: SupportoTecnico.net
PRESENTAZIONI
Moderatori:Admin, Fabianator
-
- Amministratore
- Contatta:
Ben ritrovato BB60! Noi ci siamo sempre, abbiamo cambiato un po' veste... ora abbiamo un dominio tutto nostro ma la voglia di novità è sempre tanta... ma visto che sei un nostro utente dal 2009 dovresti saperlo bene!BB60 ha scritto:un buona sera a tutti dopo taaanto tempo di assenza mi fa piacere ritrovare questo mondo ciaoooooooooooo
Comunque se vuoi viaggiare nel tempo basta che dai un occhio a qui: >>GUARDA<<

www.kodimod.com
-
- Amministratore
- Contatta:
briciola ha scritto:grazie Pegaso
Ben arrivati ragazzi... la ricerca non si ferma mai!unoycb2 ha scritto:Un saluto a tutti voi è sempre un piacere trovare persone in cerche sempre di novità...

www.kodimod.com
Ciao a tutti, Io sono Transea felice di essere con voi!
-
- Amministratore
- Contatta:
Ciao benvenuto TranseaTransea ha scritto:Ciao a tutti, Io sono Transea felice di essere con voi!

www.kodimod.com
Ben arrivato e buona permanenza...Transea ha scritto:Ciao a tutti, Io sono Transea felice di essere con voi!
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
- norberto1951
- New User
felice di appartenere a questo forum grazie
Benvenuto e buon 2019 (dai mi porto avanti). Ciauuuuuuuuuuuuuuu.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
-
- Amministratore
- Contatta:
Benvenuti ai nuovi arrivati e buon anno!

www.kodimod.com